Vai al contenuto

Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?  

193 voti

1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?

• Molto
      66
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      57
    • Per niente
      24

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Come si faccia a scambiare la Model 3 per un modello superiore a S quando da sempre si è parlato del modello "entry-level" della gamma Tesla... :disp2:

Io credo che i clienti che perderanno principalmente saranno in Europa, in quanto una Model S ha dimensioni troppo grandi per le nostre latitudini, al contrario degli iuessei.

Inoltre persone che potrebbero permettersi la Model S ma dal punto di vista economico ci arrivano a pelo, ecco che ripiegano su Model 3 in versione full-optional.

Staremo a vedere, io sono fiducioso che se manterranno le promesse fatte (come in passato d'altronde) faranno il botto di vendite. O forse me lo auguro soltanto io e in realtà ne venderanno 3 in croce :-P

Beccato il primo "mulo" di Model 3 ad un Supercharger:

tesla-model-3-charge-port-2.jpg?quality=82&strip=all&w=1600&h=796

Inviato

a me la model S piace (l'ho rivista  sabato allo show room di Porta Nuova a Milano, quello nella piazza super-fica).

però se la giudico a raffronto di una Lexus/MB/e anche Maserati QP a finiture PERDE.

quando ho detto a mia moglie e mia figlia che sia il SUV che la berlina avevano solo la spina  elettrica sono rimaste di sasso.

• Mi Piace 1
Inviato
4 ore fa, Matteo B. dice:

a me la model S piace (l'ho rivista  sabato allo show room di Porta Nuova a Milano, quello nella piazza super-fica).

però se la giudico a raffronto di una Lexus/MB/e anche Maserati QP a finiture PERDE.

quando ho detto a mia moglie e mia figlia che sia il SUV che la berlina avevano solo la spina  elettrica sono rimaste di sasso.

Se pensi a quanto costa e guardi come è fatta ti rimangono di sasso altre cose...

• Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

dal vivo è una bella macchina, ma è veramente fatta con il culo. 

• Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Qui a Vienna girano molte model s, molti sono anche taxi e qualche model x ( tra cui la mia vicina).... Dal punto di vista estetico proprio non mi piacciono, la x e' un cassone gigantesco e shraziato, la S mi ricorda parecchio la versione precedente della mondeo..

Pero' sono auto che vedo quotidianamente, sicuramente molte piu tesla di maserati

Inviato
9 ore fa, Cosimo dice:

S p e t t a c o l o :clap

6 ore fa, TurboGimmo dice:

Però hanno le maniglie a scomparsa come la macchina di @poliziottesco

Fixed :si:

Comunque vendere venderà, ma andando giù coi segmenti si scontreranno con un cliente progressivamente meno intortabile e più attento al value for money, e lì si comincerà a ballare.

• Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Va bene tutto ma pretendere che una Tesla sia rifinita come una MB di pari prezzo mi sembra solo voglia di denigrare un marchio a prescindere. Perché voi, a differenza degli ignoranti che avete citato prima, lo sapete benissimo che il costo di una Tesla deriva principalmente dalla propulsione elettrica e non dai sedili in pelle umana o dalla plancia in legno di quercia nana delle foreste pluviali dell'Amazzonia meridionale.

☏ iPhone ☏

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Inviato

E io che pensavo che fare i motori a combustione interna, cambi etc, fosse più costoso che usare un grosso motore di mini 4wd

• Mi Piace 6

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]