Vai al contenuto

Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?  

193 voti

1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?

• Molto
      66
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      57
    • Per niente
      24

Messaggi Raccomandati:

Inviato

si i primi esemplari sono usciti dalle fabbriche la prima settimana di luglio mi pare. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
15 ore fa, VuOtto dice:

La gente vorrà sempre più plance "digitali" che si possano usare come il proprio smartphone, o meglio, ce la gireranno così...poiché i tablet costano meno e sono, al momento, più "fighi". 

Io sono per un interazione tra loro, un sistema infotaiment touch mantenendo gli strumenti per giri motore + temperature analogici, IMHO, sono davvero stupendi. Non ce la vedo proprio una Porsche 911 senza il contagiri a Lancetta........

Ma se sono ben integrate e con comandi replicati\fisici io non ho problemi. s emi tocca bestemmiare in turco per ritrovare lo "spannavetri" fra 800 tasti...qualche incaxxaatura ti viene

15 ore fa, kire_06 dice:

Ancora con sta storia? Ma prima di parlare non sarebbe meglio informarsi? Guardate che hanno già iniziato la produzione...

Questa in foto è uno dei primi esemplari già consegnati al legittimo proprietario.

si ma ha ancora tutto da dimostrare

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato (modificato)
On 22/7/2017 at 15:54, Wilhem275 dice:

L'impressione generale non è malvagia, ma il volante è veramente tragico. In generale plancia e volante sembrano usciti da un concept fine '80 con plastiche che strabordano tipo blob :pen:

Pure il volante di K.I.T.T era meglio ...

IMG_1899.JPG

Modificato da xtom
  • Mi Piace 1
Inviato

In ogni caso non ho capito perché in Tesla non propongono due modelli piu grandi e lussouosi di segmento F, cioe una berlina piu grande di S e un suv piu grande della X magari con portiere tradizionali e interni decenti, comunque le vetture si vendono, i clienti son disposti a spendere per Tesla, in America vengono venerate. E poi stilisticamente son belle, hanno un po di stile ispirato a Maserati ed Aston ma son veramente belle 

Inviato

veramente belle? mmm forse....se prendiamo le altre elettriche.

poi i gusti son gusti eh...però esteticamente non hanno soluzioni indovinate al 100%

• Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
40 minuti fa, LucioFire dice:

veramente belle? mmm forse....se prendiamo le altre elettriche.

poi i gusti son gusti eh...però esteticamente non hanno soluzioni indovinate al 100%

Stilisticamente sono pulite e sportive, la S soprattutto sembra una coupé 4 porte, io ho sempre sostenuto che l ispirazione sia stata Maserati o Aston nel disegnarla, rispetto ad altre schifezze elettriche non si puo dire nulla. Gli interni sono troppo sotto tono ed essenziali

• Mi Piace 2
Inviato

Giorni fa parlavo con un amministratore di condomini sui 70 anni diceva di aver comprato un'auto nuova e il venditore gli ha fatto una testa così con la connettività l'infotainment l'interfaccia di cui dice non gli frega assolutamente nulla! dice che gli serve solo volante acceleratore  freno e clacson e non ha capito dov'è il clacson! adesso deve ritornare in concessionaria per farselo dire, è ovvio che tesla è per chi è nato e cresciuto con lo smartphone in mano e infatti quello schermo centrale grida "voglio la guida autonoma!" come non mai