Vai al contenuto

Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?  

193 voti

1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?

• Molto
      66
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      57
    • Per niente
      24

Messaggi Raccomandati:

39 minuti fa, Cosimo dice:

non convincono i troppi proclami che si sussuegono ai numerosi aumenti di capitale, cose non permesse alle imprese normali.

anche qui: la III è per adesso un prototipo marciante e una carrozzeria su telaio di legno. Non molto di verso dagli altri marchi. E cosa si vede non è  da strapparsi i capelli, soprattutto all'interno

in compenso questa è meno cool ma almeno è reale.

Risultati immagini per chevrolet bolt

Ma non è stato avvistato qualche giorno fa Musk all'interno di una III marciante?

Modificato da tipt
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, tipt dice:

Ma non è stato avvistato qualche giorno fa Musk all'interno di una III marciante?

infatti ho scritto che c'è un prototipo marciante. Cosa che, con tutto rispetto, a quel livello di "definizione progettuale" credo qualsiasi marchio riuscirebbe a metterti su in 2/3 mesi. Sappiamo che marcia, ma non sappiamo se è completamente funzionante in ogni sua componente. Dal vivo si vede che viaggia, certo, ma qualche giornalista l'ha provata a fondo?

• Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

1 minuto fa, Cosimo dice:

infatti ho scritto che c'è un prototipo marciante. Cosa che, con tutto rispetto, a quel livello di "definizione progettuale" credo qualsiasi marchio riuscirebbe a metterti su in 2/3 mesi. Sappiamo che marcia, ma non sappiamo se è completamente funzionante in ogni sua componente. Dal vivo si vede che viaggia, certo, ma qualche giornalista l'ha provata a fondo?

Vabbe però se alla fine mantengono le aspettative, meglio avere 6 mesi in più ma aver fatto le cose a modo, essendo un modello che se confermano quanto detto, verrà prodotta su larga scala, ci sarà una marea di fattori che devono controllare e fare con precisione (immagino)

Link al commento

Adesso, tipt dice:

Vabbe però se alla fine mantengono le aspettative, meglio avere 6 mesi in più ma aver fatto le cose a modo, essendo un modello che se confermano quanto detto, verrà prodotta su larga scala, ci sarà una marea di fattori che devono controllare e fare con precisione (immagino)

E' questo il problema: con tesla è sempre e tutto un se e va sempre tutto bene.  Per gli altri, si va a leggere nelle note delle product plan per trovare contraddizioni 

Prendi i modelli attuali: nella classifica di qualità redatta da CR pare siano esenti da anche il minimo difetto, poi guardi in giro e scopri che sono assemblati un po' alla garibaldina e hanno dato qualche problema. Poi si scopre che i voti alti sono dovuti al fatto che i problemi ci sono, ma ai clienti non interessa. 

Capiamoci: se al posto delle diesel vedessi in giro elettriche, sarei una persona felice, ma cerco di tenere un approccio pragmatico a tutta la vicenda Tesla: vedo ottimi spunti, ma anche lacune e punti oscuri che nessuno si premura di spiegare. 

• Mi Piace 9

Link al commento

:pop::pop::pop::pop::pop::pop:

Unico neo. Diventerò obeso.

@Sadman, tu che hai gusto e inventiva, riusciresti a lavorare un mashup tra Tesla e storica pubblicità MacAllan? :mrgreen:

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento

21 minuti fa, Cosimo dice:

E' questo il problema: con tesla è sempre e tutto un se e va sempre tutto bene.  Per gli altri, si va a leggere nelle note delle product plan per trovare contraddizioni 

Prendi i modelli attuali: nella classifica di qualità redatta da CR pare siano esenti da anche il minimo difetto, poi guardi in giro e scopri che sono assemblati un po' alla garibaldina e hanno dato qualche problema. Poi si scopre che i voti alti sono dovuti al fatto che i problemi ci sono, ma ai clienti non interessa. 

Capiamoci: se al posto delle diesel vedessi in giro elettriche, sarei una persona felice, ma cerco di tenere un approccio pragmatico a tutta la vicenda Tesla: vedo ottimi spunti, ma anche lacune e punti oscuri che nessuno si premura di spiegare. 

Però in giro c'è molto pessimismo, non mi pare che con la S abbiamo fatto un brutto lavoro, anche se parliamo di distribuzioni diverse

Link al commento

49 minuti fa, Cosimo dice:

ma quello può andare anche bene, schermi e roba minimal piacciono, ma da quel che si è visto è lì e mi inquieta: graficamente non c'è integrazione, sembra la schermata di un pc con un po' di finestre aperte a caso.

Spero sia una versione beta, perchè se no ci prendiamo per il culo. Su altri marchi si va a vedere la resa grafica dei caratteri o l'accostamento cromatico  delle informazioni, scandalizzandosi se qualcosa non è ottimale e qui ci si trova davanti al desktop di un dipendente delle poste, ma pare vada benissimo. 

A me fa schifo anche esteticamente.

Sulla funzionalità, al momento, stendo un velo...

47 minuti fa, tipt dice:

Anche la DeTomaso marciava. :si:

P.s.

So bene che qui è tutta un'altra storia. ;)

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento

17 ore fa, v13 dice:

posso fare la domanda idiota: cosa rappresenterebbe il "6" sullo schermo?

Visto la tipologia di auto (e di clienti >:)), direi il numero di "like" raccolti mentre si guida.

• Mi Piace 4

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento

1 minuto fa, tipt dice:

Però in giro c'è molto pessimismo, non mi pare che con la S abbiamo fatto un brutto lavoro, anche se parliamo di distribuzioni diverse

con S hanno fatto un ottimo lavoro artigianale. Qui ci si aspetta un buon lavoro industriale. Il salto è quantico. Devono costruire tutto, non solo la macchina. 

Guarda gigafactory 

potd%20gigafactory%203.jpg

dovrebbe essere così:

Immagine correlata

qui si capisce la differenza (nota: non è aggiornato, se vedi la prima foto puoi fare le proporzioni ) 

Risultati immagini per gigafactory

per capirci:

pernabuco

Immagine correlata

wolfsburg

Risultati immagini per vw plant wolfsburg

martorell

Risultati immagini per vw plant spain

per far tante auto servono anche questi bestioni 

• Mi Piace 2

Link al commento