Vai al contenuto

Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?  

193 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?

    • Molto
      66
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      57
    • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

On 28/4/2017 at 14:33, TonyH dice:

Tiscali.jpg

 

Reloaded.

http://www.repubblica.it/online/economia/beneborsa/tiscali/tiscali.html

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Finanza e Mercati/2010/02/tiscali-fiat-soru.shtml?uuid=ABQrBma

 

ma andando ancora più indietro:

tulipano03.jpg

 

Da mestierante....state alla larga da chi promette che "si valutano con parametri diversi" per giustificare le stranezze. Il mercato alla lunga razionalizza. E quanto più irrazionalizza nel breve tanto più corregge violentemente.

 

hai straragione ma attenzione a non fare di tutta l'erba un fascio: Tiscali mi risulta non aver mai prodotto niente di significativo mentre il sig. Musk fa le scarpe a NASA con Space X e detta lo standard in quanto ad autonomia elettrica, guida autonoma, ecc. C'è tanta carne al fuoco imho anche se troppo presto.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/5/2017 at 23:00, A.Masera dice:

 

hai straragione ma attenzione a non fare di tutta l'erba un fascio: Tiscali mi risulta non aver mai prodotto niente di significativo mentre il sig. Musk fa le scarpe a NASA con Space X e detta lo standard in quanto ad autonomia elettrica, guida autonoma, ecc. C'è tanta carne al fuoco imho anche se troppo presto.

 

veramente la Bolt dichiara un'autonomia superiore alla model3 ma essendo fatta da GM e non da dio Elon non se la caga nessuno.

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

No. Bolt dichiara un'autonomia superiore rispetto al modello "base" di Model 3 (238 miglia vs i 215 della Tesla) ma quest'ultima potrà vantare un pacco batterie fino a 75/80 kWh, per un'autonomia teorica (allo stato attuale) di circa 270 miglia. Inoltre Bolt è una vettura "fantasma" da 30'000 pezzi/anno, la Tesla dovrebbe stare sui 5-10'000 veicoli a settimana, decisamente altri numeri.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/5/2017 at 21:45, justjames dice:

 

Ma è sproporzionatissima...

 

Foto stirata. Il muso così non sarebbe omologabile per le norme sulla protezione pedoni. ergo, don't worry.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, kire_06 dice:

No. Bolt dichiara un'autonomia superiore rispetto al modello "base" di Model 3 (238 miglia vs i 215 della Tesla) ma quest'ultima potrà vantare un pacco batterie fino a 75/80 kWh, per un'autonomia teorica (allo stato attuale) di circa 270 miglia. Inoltre Bolt è una vettura "fantasma" da 30'000 pezzi/anno, la Tesla dovrebbe stare sui 5-10'000 veicoli a settimana, decisamente altri numeri.

Per ora il fantasma è la 3

  • Mi Piace 9

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.