Vai al contenuto

Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?  

193 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?

    • Molto
      66
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      57
    • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

11 ore fa, slego dice:

questo mi pare fosse chiaro, ma rimane un atto irrazionale, comunque la si metta.

perché di fatto si sta facendo un prestito a tasso zero per un periodo indefinito in cambio della possibilità di avere diritto di prelazione sull'acquisto di una cosa che non si sa come sarà, quando ci sarà e quanto costerà. un puro atto di fede.

(quello lì s'è fatto prestare qualcosa come trecento milioni di dollari, che renstituirà con comodo tra qualche anno senza interessi. chiamalo scemo!) 

 

È il principio secondo cui funziona kickstarter, Tesla può permetterselo perché è un outsider. 

Come detto da qualcuno se a musk interessassero solo i soldi, dopo aver venduto paypal avrebbe potuto fare investimenti finanziari e vivere di rendita, invece si è imbarcato in progetti visionari e a prima vista impossibili, l'ultimo in ordine di tempo il progetto hyperloop. Vedendo dove è riuscito ad arrivare fin ora 1000 € glieli presterei volentieri, anche solo per vedere come va a finire.

Modificato da monofascia
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Se si può rivendere la prenotazione mille dolllari glieli do anche io. Poi la rivendo a prezzo doppio.

 

- ci guadagno io

- ci guadagna Musk

- ci guadagna l'ecologista di turno che può prendere l'auto

- ci guadagna l'ambiente

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, stev66 dice:

325 milioni di dollaroni sull'unghia e sulla fiducia....quell'uomo è un genio . :)

nota di servizio:

 

ormai non si contano più i casi in cui il crowd funding ha portato in giudizio   chi ha raccolto i finanziamenti e di solito il giudice ha dato loro ragggione

  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, stev66 dice:

325 milioni di dollaroni sull'unghia e sulla fiducia....quell'uomo è un genio . :)

 

Lui approva

 

10madoff.480.jpg

 

E non ha neanche dovuto promettere rendimenti stratosferici in ogni situazione di mercato.

 

Ormai è deformazione professionale, ma quando qualcosa raccoglie tantissimi soldi in pochissimo tempo sulla fiducia.....poi son dolori (anche miei a volte).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal sito Ansa pare che in Olanda sia partito l'iter per vietare la vendita di auto benzina o diesel dal 2025.

Dal sito Ansa pare che in Olanda sia partito l'iter per vietare la vendita di auto benzina o diesel dal 2025.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, TurboGimmo dice:

Dal sito Ansa pare che in Olanda sia partito l'iter per vietare la vendita di auto benzina o diesel dal 2025.

Dal sito Ansa pare che in Olanda sia partito l'iter per vietare la vendita di auto benzina o diesel dal 2025.

 

Adesso, dennisjocks90 dice:

E' una proposta di legge tutto qui...

 

Fuor di cabeza, direi...

Il 2025 è dopodomani.  :pz

  • Mi Piace 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche fosse vero, la tecnologia di Tesla mica è irreplicabile da qualcun'altro.

Magari sarà meno efficiente, ma non è come i brevetti dell'ibrido di Toyota.

 

E se Tesla deve augurarsi il 2025 prima di macinare utili con regolarità....eh....campa cavallo....da oggi al 2025 può succedere di tutto e di più.

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.