Vai al contenuto

Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?  

193 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?

    • Molto
      66
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      57
    • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

Adesso, Matteo B. dice:

Ok, ma non sono problemi che può/deve risolvere Tesla o l'industria automotive.

 

l'idea dell'auto a emissioni zero è il problema che sono chiamati a risolvere, l'auto elettrica può essere una risposta, poi da risolvere ci sono app8nto questi problemi. (enormi, non raccontiamocela).

 

No, tesla deve fare buone macchine e basta. Il resto sono politiche strategiche che prima o poi dovranno essere affrontate. Per me la politica energetica dovrà essere discussa a livello continentale tra un po', la sola italia non basta in previsione di cambiamneti del genere

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Cosimo dice:

 

No, tesla deve fare buone macchine e basta. Il resto sono politiche strategiche che prima o poi dovranno essere affrontate. Per me la politica energetica dovrà essere discussa a livello continentale tra un po', la sola italia non basta in previsione di cambiamneti del genere

 

diciamo che per ora il grosso degli stati sta (giustamente) lasciando fare al mercato.

 

Io, per esempio , sono contrario alla strategia norvegese che fondamentalmente finanzia l'auto a emissioni zero (microclima pulito, buona idea) con le vendite di petrolio a gogo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Matteo B. dice:

 

diciamo che per ora il grosso degli stati sta (giustamente) lasciando fare al mercato.

 

Io, per esempio , sono contrario alla strategia norvegese che fondamentalmente finanzia l'auto a emissioni zero (microclima pulito, buona idea) con le vendite di petrolio a gogo.

 

vabbè, quella è una paraculata gigantesca. Economicamente se la possono permettere, ma fino a un certo punto. 

 

Classica dinamica riassumibile nel solito esempio "il mio cesso è pulito perchè vado a cagare dal vicino"

  • Mi Piace 8

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, boygrunge dice:

e soprattutto.... se elettrifichiamo tutto... che facciamo quando finirà il litio?

 

beh, sulle batterie ci saranno innovazioni. le litio-free esistono già nei laboratori.

 

sollecitato dall'aver citato la Norvegia, ho controllato...non hanno centrali nucleari funzionanti, ma hanno in corso un progetto per farne andare una col Torio. collabora Rubbia.

 

questi sicuramente si danno da fare sulle politiche energetiche sostenibili, però  lo fanno usando i soldi che pompano dal buon vecchio olio di dinosauri.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Cosimo dice:

 

vabbè, quella è una paraculata gigantesca. Economicamente se la possono permettere, ma fino a un certo punto. 

 

Classica dinamica riassumibile nel solito esempio "il mio cesso è pulito perchè vado a cagare dal vicino"

 

qualcuno il problema se lo è posto...

https://www.youtube.com/watch?v=16FAPzgcwSY

Okkupert!

in parole povere i verdi norvegesi smantellano il settore petrolifero, gli europei danno mandato ai russi di fare una invasione "soft" e riaprire i pozzi... figata fantapolitica!

E i russi se la sono pure presa a male con la serie... non so se perchè li fanno cattivi cattivi che urlano o perchè sono eterodiretti dagli europei....:D

Modificato da saven
  • Mi Piace 1

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Matteo B. dice:

Ok, ma non sono problemi che può/deve risolvere Tesla o l'industria automotive.

 

l'idea dell'auto a emissioni zero è il problema che sono chiamati a risolvere, l'auto elettrica può essere una risposta, poi da risolvere ci sono app8nto questi problemi. (enormi, non raccontiamocela).

Se questo è il tuo pensiero, allora condividerai che l'articolo citato è una strxxxxx perché ha indebitamente spostato il problema dalle emissioni del veicolo a quelle delle centrali che generano l'energia atta a muoverlo. Che c'entra Tesla???

Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/19/2016 at 16:45, Robert1 dice:

Se questo è il tuo pensiero, allora condividerai che l'articolo citato è una strxxxxx perché ha indebitamente spostato il problema dalle emissioni del veicolo a quelle delle centrali che generano l'energia atta a muoverlo. Che c'entra Tesla???

 

secondo me si può discutere se spostare il problema dalle emissioni del veicolo a quelle delle centrali sia indebito,

 

quello che rimane certo ò che non lo risolve.

 

 

(di per sè, almeno nel medio periodo)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.