Vai al contenuto

Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?  

193 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?

    • Molto
      66
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      57
    • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

Trovo che ci saranno persone che trarranno anche beneficio dall'avere più tempo a disposizione a causa del non dover più guidare autoveicoli, ma sarà una percentuale risibile. Per il resto dell'umanità sarà solo un'altra cosa che si disimpara a fare...In pratica, in futuro, è assicurato, saremo grassi pigri e incapaci di fare autonomamente un sacco di cose che potremmo tranquillamente fare e potrebbero anche procurarci piacere e soddisfazione.

 

Scenario Preoccupante.

 

Prima, uno in macchina aveva tutto il tempo di piazzarsi bello comodo, concentrarsi sulla guida, sulla strada, ascoltare la radio o la musica (unica attività realmente concessa dalla guida)... Con la guida autonoma, avremo "finalmente" ulteriori unità di tempo prezioso per piazzarci con gli occhi sui nostri smartphone, vedere social, scattare selfie e estraniarci dalla realtà...tanto la macchina viaggia da sola.  :roll:

 

Ho come il sentore di non mi sono alzato di ottimo umore stamattina... ahahahah :mrgreen: 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo guidare in auto per ore non contribuisce molto al mantenimento della linea:razz:

d'altro canto se devo salire in macchina per connettermi, penso dia meglio rimanere a casa e attivare un aweb conference

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Quelli che usano l'auto per lavoro e si fanno ore nel traffico potranno dormire, arrivano a casa riposati. :si:

 

Lo stesso vale per l'andata, arrivano in ufficio già belli carichi.

 

Questo implica che si riesca anche solo a concepire di distrarsi 10 secondi lasciando l'auto guidare da sola.

Immaginate anche quali nuovi optional sconosciuti potranno essere introdotti, tipo:

- Macchina del caffè (ok questa ce l'ha anche la 500L ma qui puoi farlo mentre guidi)

- Mini forno a microonde

- Frigo bar (ora disponibile anche per la plebe)

- Specchi interni di dimensioni maggiorate per far truccare le donne

- Moltiplicatori di prese usb

- FIGA IN LATTINA

Ma soprattutto l'optional del secolo su un'auto del genere sarebbe il water: niente più soste corporali, mai più. MAI.
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo cercando esattamente quel video ma non c'è su youtube :(

Ci accontentiamo di questo:

 

 

Spoiler

 

 

 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, monofascia dice:

Oppure semplicemente quando si è in mezzo al traffico o in autostrada si attiva il pilota automatico e si prende il volante solo se ne si ha voglia e ne vale la pena.

Pensa che si potrebbe anche prendere il treno e fare le stesse cose inquinando meno e creando meno traffico...

  • Mi Piace 2

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, justjames dice:

Pensa che si potrebbe anche prendere il treno e fare le stesse cose inquinando meno e creando meno traffico...

 

Zozzo e in ritardo, prenditelo te! :-D

 

1 ora fa, owluca dice:

o addirittura attivare una sessione di video conferenza e rimanerse a casa dove si lavora con un contratto che preveda il telelavoro

 

Non applicabile per tutti i tipi di lavoro

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.