Vai al contenuto

Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?  

193 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?

    • Molto
      66
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      57
    • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Felis dice:

 

 

 

Non applicabile per tutti i tipi di lavoro

ma a molti si.

la  stragrande maggioranza di quelli che  vanno ogni giorno in  ufficio,

 potrebbero sicuramente farsi 2/3 giorni di telelavoro.

lo stesso vale anche molti di quelli che vanno spesso dai clienti: per carità la visita è sicuramente necessaria e imprescindibile

 

ma la transazione in sè può essere condotta in forma digitale,  processo che è molto più preciso delle cartacce

e invece la eventuale  fase di approfondimento  non solo può essere svolta da remoto, ma anzi anche in questo caso  è molto più precisa che  "mettersi a fare telefonate" mentre sei li dal cliente.

Modificato da owluca
  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, owluca dice:

 

lo stesso vale anche molti di quelli che vanno spesso dai clienti: per cairtà la visita è sicuramente necessaria e imprescindibile

 

Specie quando la normativa non si è ancora accorta della tecnologia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà il grigio, sarà la luce... Ma in questo video è imbarazzante, pare una roba no logo da mettere come comparsa anonima in un film finto-futuristico

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, TonyH dice:

 

Specie quando la normativa non si è ancora accorta della tecnologia.

ma iin molti casi è solo questione di mentalità.

 

poi è ovvio che se non hai mai incontrato una persona è opportuno conoscerla di persona

e eventualmente ripassare di quando in quando, 

 

ma ormai anche le pubbliche amministrazioni  dopo  ritengono più comodo proseguire (dove possibile)

in via telematica

 

ed anche i clienti privati, che spesso per quanto noti brand, sono anche a  corto di sale riunioni.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la mentalità....è un problema di chi vuole fare il tirannosauro :§

 

La normativa rimasta ai brontosauri è più seccante...perché anche potendo tecnicamente e volendo farlo, ti impedisce di usare le tecniche di comunicazione a distanza

(penso al mio campo, potrei seguire un amico trasferitosi per lavoro, ma le operazioni vanno tutte concentrate quando è qua....e gli strumenti per la gestione a distanza dalla mail certificata a Skype hai voglia se esistono. Ma la normativa non si è ancora accorta che nel 2016 è perlomeno l'UE la zona di lavoro)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma i dinosauri si sono esitinti.

 

per un cliente significa poter contattare facilmente più fornitori anche non in zona

per un fornitore poter contattare il "doppio " dei clienti

 

senza contare risarmio di tempo (es. trovare il  parcheggio) e denaro  (aggiungere altre sale riunioni nella propria sede)

cioè tutti che pensano di diventare ricchi vendendo "st@ nuova cepp@ online" e nessuno che pensa di usare ciò che già

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare che qualche anno fa Yahoo abbia richiamato al lavoro un tot di dipendenti che lavoravano da casa per scarsa produttività, anche i migliori propositi alla resa dei fatti non sempre si dimostrano vantaggiosi.

12 ore fa, justjames dice:

Pensa che si potrebbe anche prendere il treno e fare le stesse cose inquinando meno e creando meno traffico...

 

Se si riuscisse a guardare al di là del proprio naso si potrebbe capire che non tutto è risolvibile con 5 fermate di metropolitana...

Link al commento
Condividi su altri Social

ne ho viste 2 in giro, uno era Musk in persona, onestamente esteticamente non mi piace granche, pero' è interessante sicuramente

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.