- 0
Toyota rav 4 usata?
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18202 visite
-
- 7 risposte
- 1051 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8377 visite
-
-
-
Domanda
vito
Salve a tutti .Vorrei acquistare un' auto usata diesel 4x4. E' l' unica auto di famiglia e mi serve per andare a lavoro , in giro con la famiglia, siamo in tre, e anche per andare a caccia specialmente su strade di campagna un po rovinate e su strade a volte innevate di montagna, diciamo che mi serve per tutto. Non faccio off road. Budget massimo 8.500 Euro. Un po' di tempo fa vi ho martellato con la Dacia duster 1.5 4x4. Sono andata a provarla in un concessionario....alla fine mi sono innamorato della Toyota Rav 4 . Tutto un altro tipo di auto come materiale ...come interni etc. E' del 2007 con circa 150.000 Km , mi ha chiesto 8.500 E. e mi togliera' qualcosa ritirando il mio usato.Come si comporta sulle strade innevate? Mi e' stato proposto anche una Freelander2 pero' costava di piu', ed una freelander td4..., il modello precedente . Non le conosco bene come auto e mi sembra che specie il primo modello abbia avuto molti problemi. Vorrei qualche consiglio su qualche altra auto stesso segmento, 4x4 diesel , con una buona altezza da terra e costi di gestione e consumi accettabili. Ho visto anche la fiat 16...praticamente non ha bagagliaio...e a me un po' serve. Per adesso sono fermo alla Toyota Rav4 , quella con la ruota di scorta dietro, che a me piace molto. Inoltre conviene un' auto di questo tipo di circa 10 anni?
Distinti saluti.
Link al commento
Condividi su altri Social
2 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: