- 0
Ho allargato il budget, cercasi Auto Comoda/Sprintosa(seg C/CO)
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18213 visite
-
- 7 risposte
- 1052 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8383 visite
-
-
-
Domanda
Rolle
Ciao a tutti, ho allargato il budget..
diciamo che se trovassi un'offerta imperibile e veramente vantaggisoa posso arrivare a spendere massimo 20k euro, per aziendale/usato pochi km.
Necessità:
Comodità , essendo io alto 195cm senza scarpe
Sprint(nel limite del budget e della cilintrada riportata sotto naturalmente), cioè mi serve un pò di ripresa o più di un pò..ho una guida molto aggressiva e il piedino pesante
Diesel e max 1.6, diciamo che il kilometraggio per il diesel lo faccio.. percorso misto tra urbana, extra e autostr.. in linea di massimo il diesel ci sta più del benza e comunque siccome mio padre mette i soldi mi ha lasciato libera scelta con tre piccole parentesi...Diesel, massimo 1.6 di cilindrata
Ora, alcune tra quelle che ho preso in considrazioni (non ne ho provata nessuna, lo devo ancora fare) sono:
VW GOLF VII 1.6tdi 105/110 cv: diciamo che col prezzo sull'usato ci siamo(le offerte da me stanno intoro alle 16k con un auto con non molti km. si trova anche il modello HighLine...Beh, la Golf a me piace(anche se le luci dietro le preferirei come quello del modello GTI a LED senza i due quadratoni classici della mk7) ma ho qualche dubbio:
il prossimo anno dovrebbe uscire la 8 che dicono sarà rivoluzionaria in fatto di estetica..cosa che mi frena un pò..
il 1.6 da 110cv come va? mi sembrano pochini per un auto del genere, lo sprint c'è? insomma qualche parere
la 6 marciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, si sente la mancanza? è la cosa più odiosa
SEAT LEON 1.6 tdi 105cv: mi piace più di golf ma secondo me stanca prima, i prezzi sull'usato sono simili alla Golf ma gli interni Golf sono nettamente superiori..mi piace molto ma, ok..inutile continuare se me la sono scartata solo
FIAT 500X 1.6 120cv: ok, forse è uno dei migliori compressi, che dite? solo che purtroppo non riesco a farmela piacere..cioè, è bella o meglio..simpatica.. buon motore, alta e sicuramente comoda..un crossover mi ispirerebbe molto ma.... cerco qualcosa di più spigoloso, più elegante a tratti... insomma qualcosa simile a:
MAZDA CX3 1.5 105cv: questa è esteticamentebellissima per me, cioè..è quella di cui sono più innamorato.. unici dubbi, il motore come va? qualcuno che l ha prvata? è stretta per me che sono 195cm? e soprattutto...col budget mi sa che non ci siamo
ho scartato Giulietta(papà ha due colleghi che hanno la Giulietta sempre dal meccanico..purtroppo si è convinto di sta cosa ma sarebbe stata una bella scelta), 308(provata e per la mia altezza la nuova postazione guida non è il massimo), DS4(niente finestrino dietro, fumatore che trasporta fumatori), Cactus(finestrino dietro a compasso, stesso motivo fumo), fiat Tipo(non me gusta)
la megane invece non riesco a inquadrarla
insomma qualche aiutino?
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: