Vai al contenuto

F1 - GP Bahrain 2016


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Molto volentieri, basta che non vi aspettiate da me serietà e imparzialità di giudizio :-P

Purtroppo tutta la storia dei Massa di Cerignola e dei Barrichello di vattelapesca la conosco solo sommariamente, ma so pronunciare meglio di Mazzoni i nomi delle fidanzate dell'Est Europa di Alonso, non faccio confusione tra i quattro piloti Red Bull e Toro Rosso, non confondo le Manor con le Ferrari (vuoi vedere che quest'anno le hanno dipinte di blu per non disorientare Mazzoni?), e non ripeto fino alla nausea frasi come "la gara può riprendere nella sua valenza agonistica" e "ora può aprire l'ala posteriore mobile" :)

  • Mi Piace 6

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi anche quelli di RSI La2 hanno fatto un bel po di confusione.

La prima botta al cuore lo avuta quando hanno detto " l'auto di raikkonen!!!!!! " dopo aver visto il fumo uscire dalla rossa di Vettel. :lol:

 

Bellissimo Kimi durante la cerimonia di Rosberg ..... immobile, sembrava un fermo immagine :D

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Yakamoz dice:

Molto volentieri, basta che non vi aspettiate da me serietà e imparzialità di giudizio :-P

Purtroppo tutta la storia dei Massa di Cerignola e dei Barrichello di vattelapesca la conosco solo sommariamente, ma so pronunciare meglio di Mazzoni i nomi delle fidanzate dell'Est Europa di Alonso, non faccio confusione tra i quattro piloti Red Bull e Toro Rosso, non confondo le Manor con le Ferrari (vuoi vedere che quest'anno le hanno dipinte di blu per non disorientare Mazzoni?), e non ripeto fino alla nausea frasi come "la gara può riprendere nella sua valenza agonistica" e "ora può aprire l'ala posteriore mobile" :)

andata! dobbiamo solo trovare la nostra Stella Bruno con le sue domande inutili :-D

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Aymaro dice:

andata! dobbiamo solo trovare la nostra Stella Bruno con le sue domande inutili :-D

 

Lei è una dei pochi che sfuggono alla regola tutti utili nessuno indispensabile: nel suo caso qualsiasi tentativo d'imitazione non renderebbe mai quanto l'originale :D

In compenso potremmo avvalerci di quell'involontario capolavoro che erano le ineffabili pagelle del dopogara di Prisca Taruffi. Qualcuno riesce a recuperarla?!

 

Scherzi a parte: l'unica cosa per cui salvo la cabina di commento Rai è la dovizia di dettagli tecnici degli ingegneri anche rispetto a Sky, l'occhio attento di Capelli a qualsiasi millimetrica sbavatura di guida (magari alcune se le inventa per fare il figo), e quel piglio da telecronaca vecchia maniera, un po' impostata ma che fa sembrare la F1 ancora una cosa seria, quando altrove sono tutti gggiovani e coll'intercalare.

E quando ci sono i complotti anti Ferrari ci fanno pure vedere la sovrimpressione con la camera-car di Vettel che gira a pista deserta!

  • Mi Piace 2

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Aymaro dice:

andata! dobbiamo solo trovare la nostra Stella Bruno con le sue domande inutili :-D

 

Una parrucca, un vestitino osè, e ve la fornisce direttamente Autopareri.com

 

UxlUTQL0.jpg

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con tutti i problemi e casini che c'ho in questi giorni..mi sono accorto solo stamane che c'è stato il gp di f1..

Le moto le ho viste però :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Con rapidi calcoli mentali ho aggiornato la classifica delle peggiori partenze in F1 di tutti i tempi, ed è arrivato secondo anche su questo importante podio (di cui occupa anche la prima posizione: Monza 2015

Siete ggiovini.

Nulla batterà mai la non-partenza di Prost ad Imola del 19-nonmiricordo.

☏ SM-G850F ☏

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Jack.Torrance dice:

Siete ggiovini.

Nulla batterà mai la non-partenza di Prost ad Imola del 19-nonmiricordo.

emoji16.png

☏ SM-G850F ☏

A Imola 1991 se non sbaglio uscì di strada e si ritiro nel giro di formazione

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.