Vai al contenuto
  • 0

pixhell

Domanda

Segmento c/d, 12000/14000 km anno di cui 8000 urbani. Diesel o benzina? No gpl e metano. Che cosa consigliate?

ps: so essere un piede molto leggero, ma ho anche gusto per qualche tirata, quindi non cerco un mezzo risparmioso in assoluto.

nota: qui i diesel hanno una tassa di circolazione molto più alta.

grazie in anticipo

Modificato da pixhell

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
43 minuti fa, pixhell dice:

, anche la 500 abarth mi aggrada e pure a lei,

 

 

piace la 500 Abarth a tutti e due, e ci state ancora a pensare? :shock: 

 

Non ti preoccupare per i viaggi lunghi, il cinquino è l'unico macchinino che li sopporta alla grande. Anche come spazio.

E te lo garantisce uno che si è sparato 1300km nelle vacanze pasquali con suddetta macchinina.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vai di 500 Abarth se ti piace ;)

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

LOL...la fate facile voi! Aspetto la nuovissima...

Ma Tony, io la tua prova me la sono vista/letta, non ti spacca la schiena dopo un po, ok che i sedili sono conformati ma mi sa che alla lunga è bella dura

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Adesso, MaxKTMp3 dice:

 

Si! ha già attirato la mi attenzione, sembra niente male ma devo vederla/provarla, io sono un vecchio fan della legacy 2006 (SW stupenda), peccato che ste maledette subaru bevono sempre un bel pò.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, mikisnow dice:

Mito QV (Magari Punto Abarth!), 120i, 220i, Gt86/BRZ :D

Come categoria ci siamo (dimensioni ok) ma...... Purtroppo la 220 alla fine viene a costare un botto,  il minimo per farla sembrare quel che è la manda fuori budget per la mia sensibilità ed è comunque priva di appeal sportivo tranne in M. Gt86 troppo estrema invece ... 120 provata,  non mi ha convinto del tutto... Sterzo top, cambio Boh (manuale) mi ha lasciato il senso che i miei soldi non sono andati dove volevo. Mito troppo vecchia purtroppo. Sono un rompiballe, pure tirchio,  motivo per cui non ho ancora fatto l'acquisto. È un tragicomico evento iniziato ormai un anno fa. :(

2 ore fa, mikisnow dice:

Mito QV (Magari Punto Abarth!), 120i, 220i, Gt86/BRZ :D

Come categoria ci siamo (dimensioni ok) ma...... Purtroppo la 220 alla fine viene a costare un botto,  il minimo per farla sembrare quel che è la manda fuori budget per la mia sensibilità ed è comunque priva di appeal sportivo tranne in M. Gt86 troppo estrema invece ... 120 provata,  non mi ha convinto del tutto... Sterzo top, cambio Boh (manuale) mi ha lasciato il senso che i miei soldi non sono andati dove volevo. Mito troppo vecchia purtroppo. Sono un rompiballe, pure tirchio,  motivo per cui non ho ancora fatto l'acquisto. È un tragicomico evento iniziato ormai un anno fa. :(

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
15 ore fa, pixhell dice:

LOL...la fate facile voi! Aspetto la nuovissima...

Ma Tony, io la tua prova me la sono vista/letta, non ti spacca la schiena dopo un po, ok che i sedili sono conformati ma mi sa che alla lunga è bella dura

 

Ogni quanto fai i viaggi lunghi? 

Perchè alla fine se sono 2-3 volte all'anno....li reggi.

Col vantaggio che negli 8000km cittadini la infili dove gli altri manco sospettano potesse esserci spazio :mrgreen:

E hai questo:

 

Io un giro in Abarth lo farei anche solo per sfizio

(però declino ogni responsabilità)

 

p.s. cazzo, è venuta voglia pure a me adesso :lol: 

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie a tutti per la pazienza, certo che il cinquino mi prende, spero che i versione abarth non abbia troppo gli occhi alla Penelope Pizzo :P...

vediamo giulietta e cinquino quando sono fuori...alla fine dopo un po' di anni all'estero, da esterofilo sono diventato nazionalpop

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.