Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Adesso, Matteo B. dice:

 

vero, comunque in fase di definizione modello  han fatto qualche errore. hanno fatto almeno tutto il 2015 e il 2016 scoperti sull'elettronica.

 

il depliant non accenna alle modifiche estetiche, per me qualcosa di nuovo ci sarà (almeno nei paraurti).

 

per i fari full LED probabilmente dovremo aspettare la prossima generazione...vabbè era solo un vezzo estetico 

 

sulle potenze dei motori , da cliente ( mooooolto potenziale ) ,sinceramente chi se ne frega..di birra ne hanno...tanto cosa fai, ti ingarelli coi MB e BMW di turno?

 

sta roba la provano da secoli, probabilmente non ce la facevano a mettere tutto assieme fin dall'inizio.  Bisogna tener conto che su questo fronte, rispetto alla vecchia 4porte il salto è stato quantico. Non parlo di qualità o no, proprio di impostazione dell'auto antitetica alla precedente. Mancavano di esperienza, infatti mi dicono che per certi versi il carroarmato a soluzioni più raffinate, soprattutto a livello di elettronica.

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Cosimo dice:

 

probabilmente non ce la facevano a mettere tutto assieme fin dall'inizio.

 

per  me IL PROBLEMA è sempre questo.

 

"non ce la faccio"...no, sto cazzo, CE LA DEVI FARE. non me ne frega nulla. è come un matrimonio...organizzi tutto spendi un pacco di soldi (perché per QP  e Ghibli hanno messo insieme un progetto industriale COSTOSO).. poi arrivi in fondo, ti mancano 12 bottiglie di champagne per l'ultimo brindisi...matrimonio bello, ma manca l'ultimo brindisi.

 

sono errori.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ok , ma tisei sposato :)

Le risorse infinite non eskstono, soprattutto in fca :)

QP ha venduto bene lo stesso per due anni, e ricavi e tempo hanno consentito oggi lo step 2.

utopistico pensare di far piu' veloce.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

avete entrambi ragione secondo me: è fondamentale che abbiano deciso di fare anche se non era ancora perfetta perchè così abbiamo ancora la possibilità di migliorare ed essere sul mercato

 

è altrettanto vero però che troppo spesso chi comanda da noi ha l' arroganza dei tempi belli come se il solo fatto di volere una cosa basti a poterla realizzare ; non pieghi la realtà ai tuoi desideri nemmeno se sei un grande boss

  • Mi Piace 7

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok , ma tisei sposato

Le risorse infinite non eskstono, soprattutto in fca

QP ha venduto bene lo stesso per due anni, e ricavi e tempo hanno consentito oggi lo step 2.

utopistico pensare di far piu' veloce.

Mi dispiace Stev... É un problema di mentalità, cultura e scarsa visione futura! Ed é grosso modo un problema italico...

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, TONI dice:

è altrettanto vero però che troppo spesso chi comanda da noi ha l' arroganza dei tempi belli come se il solo fatto di volere una cosa basti a poterla realizzare ; non pieghi la realtà ai tuoi desideri nemmeno se sei un grande boss

 soprattutto se non dai i tempi giusti e non stanzi il budget che ci vuole per fare un lavoro come si devve

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, Matteo B. dice:

.....

sulle potenze dei motori , da cliente ( mooooolto potenziale ) ,sinceramente chi se ne frega..di birra ne hanno...tanto cosa fai, ti ingarelli coi MB e BMW di turno?

Si ! :lol: E' esattamente quello che dicono sul forum suddetto.......A quanto pare, non sono pochi coloro che ritengono di "averlo piccolo" di fronte ai cliente M ed AMG :si:

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, stev66 dice:

Ok , ma tisei sposato :)

Le risorse infinite non eskstono, soprattutto in fca :)

QP ha venduto bene lo stesso per due anni, e ricavi e tempo hanno consentito oggi lo step 2.

utopistico pensare di far piu' veloce.

 

 

a conti fatti ha fatto meno di quello che poteva fare ( i target li hanno corretti almeno 2 volte). e in un periodo tra il buono e il molto buono (Italia esclusa) per il segmento a livello globale. e il prodotto di base è OTTIMO.

 

guardate che Grugliasco/QP/Ghibli è il progetto FCA più ambizioso a livello industriale degli ultimi 15 anni. per storia della fabbrica, tipologia di prodotto da fabbricare , brand , numeri complessivi (Euro,non pezzi) ecc..

2 minuti fa, pennellotref dice:

Si ! :lol: E' esattamente quello che dicono sul forum suddetto.......A quanto pare, non sono pochi coloro che ritengono di "averlo piccolo" di fronte ai cliente M ed AMG :si:

 

vabbè in USA è vero..ma loro si lamentano anche con 600 cv. in Europa è diverso.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Aymaro dice:

 soprattutto se non dai i tempi giusti e non stanzi il budget che ci vuole per fare un lavoro come si devve

Imho credo che sia unicamente un problema di tempi e di risorse rapportate ai medesimi: voglio dire, il rilancio Maserati parte nel 2009, in un periodo in cui Fiat era un'anatra zoppa, come diceva nonno Ferdinand, e Chrysler era un'anatra morta. I soldi erano pochini.........Si è fatto quel che si è potuto. Mentre per es. il progetto Alfa nasce in un periodo in cui FCA è in condizioni relativamente migliori e questo si riflette sulle potenzialità di finanziamento del progetto biscionico :).

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, pennellotref dice:

Imho credo che sia unicamente un problema di tempi e di risorse rapportate ai medesimi: voglio dire, il rilancio Maserati parte nel 2009, in un periodo in cui Fiat era un'anatra zoppa, come diceva nonno Ferdinand, e Chrysler era un'anatra morta. I soldi erano pochini.........Si è fatto quel che si è potuto. .

 

discorsi ultradecennali qui su Autopareri.com.

 

#pochi soldi

#risorselimitate

#azienda inristrutturazione

 

BASTA. cazzo... riaprono e RIFANNO TOTALMENTE un fabbrica fallita, dal foglio bianco progettano 2 auto di lusso worldwide...e che cazzo...che tirino fuori  TUTTI i soldi che servono. 

 

altrimenti non ha senso, per non spendere 2 MLD (cifre a caso) ne spendi 1,750 e fai le cose all'80%?

 

non si fa così..assolutamente.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.