Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Apro una parente:

Ieri sera intorno alla 19.40 circa ero sulla A26 direzione genova all'altezza dell'area di servizio Monferrato sono stato superato da un trenino composto da:

N° 2 Maserati Ghibli con targa prova nere e impolverate

N* 1 Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio rossa , con  protezioni / mascherature su paraurti anteriore e posteriore

N* 1 Maserati Ghibli molto vissuta ( un po' alta da terra )

 

Mi piacciono le prove congiunte :)

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo aver visto il nuovo schermo sulla 4P mi sono chiesto come l'avrebbero accomodato su Ghibli, con quella cornice che racchiude bocchette e infotainment che complica abbastanza la vita se l'intento era solo quello di ficcarci dentro a forza il nuovo sistema.

Difatti la roba in questa foto è inguardabile, coi bordi dello schermo che semplicemente rimangono sopra la cornice della plancia perché è troppo ampio per farcelo entrare.

Quando hanno messo l'U-connect su Giulietta la parte superiore della plancia l'hanno modificata apposta. Spero che con un Maserati da 100.000 franchi non siano da meno.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero rivedano pesantemente le politiche commerciali. Troppi optional in configurazione obbligata in pack. Ad esempio i sensori di parcheggio (che su 75000€ di macchina dovrebbero essere di serie) insieme al navigatore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Face lifting anticipato, la cassa terminerà a maggio e si chiederanno sabati di straordinario

 

http://torino.repubblica.it/cronaca/2016/04/08/news/maserati_fa_il_restyling_fine_della_cassa_a_grugliasco-137179276/

Face lifting anticipato, la cassa terminerà a maggio e si chiederanno sabati di straordinario

 

http://torino.repubblica.it/cronaca/2016/04/08/news/maserati_fa_il_restyling_fine_della_cassa_a_grugliasco-137179276/

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.