Vai al contenuto

Top Gear Italia - Prime Impressioni


Ti è piaciuto il primo episodio di Top Gear Italia?  

14 voti

  1. 1. Ti è piaciuto il primo episodio di Top Gear Italia?



Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

'Sera ragazzi

 

Ho appena finito di vedere la prima puntata di Top Gear Italia e volevo sapere (per chi l'abbia vista) le vostre impressioni e opinioni.

 

Io dopo aver finito l'episodio sono rimasto con un pò di tristezza, Non mi aspettavo gran ché, e infatti non hanno deluso le mie aspettative.


 

Spoiler

 

-L'anteprima: da qui si intravedono le auto che testeranno nelle future puntate, da un TG Italia mi sarei aspettato più auto provenienti dal nostro paese ( l'opening...l'ingresso nello studio fatto con un vecchio VW Beetle :nono:) ma qui ho visto solo: 650s, GTR, Fabia, i8, 205, A3 vs Classe A, G, 911, Ibiza, Golf, F-type.. ecc Huracan, e 458 Speciale e Panda 4x4, solo le ultime "3":si: sono italiane (vedremo nei prossimi episodi.. magari mi sbaglio)

-I presentatori: vanno anche bene, non nutrivo speranze in Bastianich ma pensavo si potesse rivelare un buon presentatore, ma cosi non è stato imho, è quello che mi ha fatto più tristezza e non capisco la forzatura di volerlo mettere a conduzione dello show (è un'appassionato di auto.. ok! Allora andavo bene anche io!).

-L'iniziazione di Bastianich su una Fabia Rally... Okay!:|

-La prima sfida.. nulla di speciale.. un semplice giro nel parco giochi per battere il tempo dello "Stig" con delle supercar, senza parlare di quest'ultime in maniera più approfondita (solo marca, modello e CV... bhè allora ottimo!), senza giustificare la loro scelta.

-L'ospite vip, la Capotondi, appena l'ho vista ho detto "lei è una a cui piacciono le Audi" per sentirle dire 12 secondi dopo "a me piacciono le Audi, le trovo veramente sicure, e sognavo la A3". per poi guidare sulla pista di top gear una A1...emh scusate Un'Ibiza.

 

Da questo momento in poi ho fatto fatica e ho continuato a sforzo l'episodio

 

 

-The News... non ci sono, la conversazione nello studio si è limitato ad una mera critica alla Duna e alla Fiat in America.

 Per poi arrivare alla tristezza assoluta.

-Il test, una Panda 4x4... Perché testare le doti in fuoristrada del Pandino quando possiamo andare direttamente distruggerlo?! 2 sgommate su un terreno e via ad allagare l'interno di una "citycar" degli anni 80... o perché no?!... Gettarla da un elicottero... bene o male il pandino ne è uscito vittorioso. Questo test è simile a quello fatto al Rav4 di Top Gear EN, ma almeno li facevano più ridere.

 

 

Può piacere e non (a me "non"). Possono realizzare un distreto show televisivo.. niente di più, non ai livelli dell'originale Top Gear imho, che comunque non sarà più lo stesso con l'uscita dello storico trio.

Modificato da Fault

Al fine non c'è mai peggio!.:confused:

Inviato

imho il grosso difetto è che ricalcano troppo fedelmente la versione inglese, avrebbero dovuto cercare di differenziarsi un po 

  • Mi Piace 3
Inviato

La terza puntata, imho, è la migliore forse proprio perchè non tratta argomenti già trattati in UK il che la rendono meno prevedibile e poi i tre sembrano seguire decisamente meno un copione.

  • Mi Piace 1
Inviato
31 minuti fa, Albe89 dice:

La terza puntata, imho, è la migliore forse proprio perchè non tratta argomenti già trattati in UK il che la rendono meno prevedibile e poi i tre sembrano seguire decisamente meno un copione.

Sì, decisamente d'accordo. Si vede che si stanno col tempo smollando...

BMW M135i xDrive 306 cv

  • 2 settimane fa...
Inviato

L'hanno già detto (per la milionesima volta) che la Duna e la Fiat fanno cagare? Da premessa che i presentatori andavano scelti con più criterio, poi il programma sembra uno spin-off della sede di Wolfsburg. Se avevo dei dubbi sul seguirlo o meno, me li hanno tolti!!

  • Mi Piace 1

« Nino Farina era l'uomo dal coraggio che rasentava l'inverosimile. » Enzo Ferrari

Inviato (modificato)

In compenso, ora impazza questo video su faccialibro...

 

<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Froberto.frer.7%2Fvideos%2Fo.1636392883253876%2F471411026383176%2F%3Ftype%3D3&show_text=0&width=560" width="560" height="315" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowTransparency="true" allowFullScreen="true"></iframe>

 

Prova confronto 4C spider vs Audi TTS 4x4. Su pista bagnata... non c'è storia... 4C bastona TT :-D godo...

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

E' andato in onda ieri sera su SKY uno

  • Mi Piace 2

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Inviato
On 15/4/2016 at 19:30, Nino Farina dice:

L'hanno già detto (per la milionesima volta) che la Duna e la Fiat fanno cagare? Da premessa che i presentatori andavano scelti con più criterio, poi il programma sembra uno spin-off della sede di Wolfsburg. Se avevo dei dubbi sul seguirlo o meno, me li hanno tolti!!

 

ma anche no...meda ieri ha fatto vincere la 4C nel confronto con la TTS...han fatto un bellissimo spottone per la vecchia panda 4x4...la duna fa cagare, non serve TopGear per rimarcarlo!

  • Mi Piace 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.