Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Io me gioco la Repubblica Ceca. A quanto me la quotate ? :-D

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Si e' parlato dell'Olanda che vorrebbe introdurre il divieto di circolazione per le auto con motori a benzina e diesel. Questo mi fa pensare che anche l'Olanda appetisce alla fabbrica Tesla.

Inviato
4 ore fa, vince-991 dice:

Si e' parlato dell'Olanda che vorrebbe introdurre il divieto di circolazione per le auto con motori a benzina e diesel. Questo mi fa pensare che anche l'Olanda appetisce alla fabbrica Tesla.

Questa non l'ho capita. La logica sarebbe: Il divieto di macchine a combustione sarebbe la leva per attirare una piccola fabbrica Tesla e cacciare i produttori nostrani (DAF p.e.)?

T!

• Mi Piace 5
Factum abiit, monumenta manent.
Inviato

Per me Tesla è una bella bolla che prima o poi scoppia.

Non può continuare a raccogliere  nuovi investimenti all'infinito mentre macina perdite su perdite.

• Mi Piace 4
Inviato (modificato)
8 ore fa, Trucido dice:

Non penso che questo sia il problema. La cause é tutt' altra. Si tratta di indotto e stabilitá socio-politica. Se non vedresti sulla lista anche Inghilterra, Spagna e Ungheria.

T!

Ma perché, quale problema avrebbe l'indotto italiano? Io, più che di indotto, parlerei di infrastrutture...

IMHO, probabilmente la scelta cadrà su un paese centro-europeo.

P.S.: stabilità socio-politica vuoi dire leggi chiare che non vengono cambiate in base all'umore della piazza o del politico di turno?

Modificato da justjames
  • Mi Piace 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

Quanto passerà prima che la stampa libbbbbbbbbera ci dica che gli agnelli hanno boicottato tesla su suolo italico? Ricordando toyota la barzelletta di toyota che voleva costruire in italia

Inviato

Se leggi i commenti all'articolo postato... in realtà c'è già scritto.:-D

Oltre all'immancabile: "FCA non costruisce più auto in Italia".:-D

• Mi Piace 2

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
2 ore fa, itr83 dice:

Per me Tesla è una bella bolla che prima o poi scoppia.

Non può continuare a raccogliere  nuovi investimenti all'infinito mentre macina perdite su perdite.

spero presto, è di una farlocchitudine pazzesca, e ha l'effetto indesiderato di creare nazi-proelettrico che ignorano tutto il contorno della cosa irritanti.

2 ore fa, justjames dice:

P.S.: stabilità socio-politica vuoi dire leggi chiare che non vengono cambiate in base all'umore della piazza o del politico di turno?

esatto, è questo l'aspetto che spesso scoraggia l'investitore estero in Italia: leggi che potrebbero cambiare più volte anche con lo stesso governo.

"post fata resurgam." (cit.)