- 0
Pareri sportiva Diesel
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18181 visite
-
- 7 risposte
- 1050 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8375 visite
-
-
-
Domanda
Tony9
Buona sera a tutti, più che un consiglio sono qui per raccogliere pareri sulle auto sportive a diesel (Seg. C)..
Vi spiego, tra un'annetto dovrei cambiare la mia auto, un Opel Astra H 1.4 90Cv con impianto GPL e 130000Km attuali, penso di arrivare ad almeno 170-180 mila Km per l'anno prossimo dato che faccio quasi 40000Km/anno. Sarei orientato verso un Diesel per una questione di autonomia con un pieno (mi scoccia tantissimo fermarmi alla pompa ogni 2-3 giorni) e anche per una questione di prestazioni dell'auto. Sono sempre stato appassionato di auto e da quando ero piccolo avrei sempre voluto una bella macchina anche cavallata a dovere, e quando dovrò cambiare auto ci sono ottime probabilità che io possa permettermi un'auto del genere. Se questo giorno fosse oggi credo che opterei per una Golf GTD senza battere ciglio, ma dato che questo giorno si presenterà tra non meno di un anno vorrei anticiparmi (anche se di parecchio xD) nel raccogliere il maggior numero di pareri. La mia domanda ora è questa, ad oggi quale auto consigliereste con un motore 2.0 diesel con circa 180-190 cv? Come detto prima io andrei di Golf, ma ci sono parecchie altre auto che meritano considerazione, come per esempio, Serie 1, Focus ST Tdci, V40 D4, A3, Leon, Giulietta (un po scettico, ma credo che meriti)...
Voi quale vi sentireste di consigliare per prezzi, qualità, optional...In più per voi è una scelta saggia passare dal GPL al Diesel?
Ovviamente se ve ne vengono in mente altre sono ben accette.
Grazie mille a tutti.
Modificato da WalkerLink al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
6
6
5
Giorni di maggior attività
19 Apr
18
21 Apr
13
18 Apr
10
20 Apr
3
Top Posters For This Question
bik 7 messaggi
TonyH 6 messaggi
skizzo_85 6 messaggi
poliziottesco 5 messaggi
Giorni di maggior attività
19 Apr 2016
18 messaggi
21 Apr 2016
13 messaggi
18 Apr 2016
10 messaggi
20 Apr 2016
3 messaggi
Messaggi Popolari
AndreaB
Cosimo
ecchime. Giudizio sintetico serie 1 118d con assetto normale motore: buono ma fin troppo lineare, le prestazioni comunque ci sono, ti ritrovi a velocità da ritiro patente senza
nubironaSW
Sportiva e diesel sono due parole che non debbono mai comparire nella stessa frase....
51 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: