- 0
Consiglio acquisto auto nuova
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18197 visite
-
- 7 risposte
- 1051 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8377 visite
-
-
-
Domanda
tarlap
Buonasera, vorrei acquistare una nuova auto, faccio 12000-15000 km all'anno, percorso casa lavoro 80 km, ma per fortuna viaggio con altri colleghi e l'auto la prendo ogni 4 giorni. Il budget è di 24000 euro, in famiglia siamo in 3 ma non ho particolari esigenze di carico, tranne quelle poche volte che vado in vacanza il box da tetto fa egregiamente il suo lavoro.
Sarei orientato su di una motorizzazione a benzina per i km che faccio, e la scelta visti i preventivi e i gusti della consorte si sta orientando sui suv coreani (tucosn/sportage) e sulla renault kadjar, sempre a benzina, ho dei dubbi sul 1.6 delle coreane, ho paura che siano dei chiodi, non ho una guida aggressiva e il più delle volte frequento tangenziali da 70 - 80 km/h a velocità costante, ma a sentire i pareri in giro sembra di guidare i kart che si affittano nei kartodromi.
Oppure con quella cifra cosa comprereste? Accetto consigli
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
10
5
3
3
Giorni di maggior attività
19 Apr
12
23 Apr
6
24 Apr
6
28 Apr
3
Top Posters For This Question
tarlap 10 messaggi
skizzo_85 5 messaggi
MaxKTMp3 3 messaggi
AurisBari 3 messaggi
Giorni di maggior attività
19 Apr 2016
12 messaggi
23 Apr 2016
6 messaggi
24 Apr 2016
6 messaggi
28 Apr 2016
3 messaggi
Messaggi Popolari
AurisBari
La Tucson è un'auto relativamente nuova che sta avendo un discreto successo. Il tuo problema è che su quel segmento il Benzina pur essendo a listino praticamente non esiste in pronta consegna e devi o
poliziottesco
Io consiglierei Di dare in occhio Al duo 500X/Jeep Renegade, entrambe con il 1.4 MA.
poliziottesco
Per carita' una cattiva esperienza non aiuta ma stiamo parlando di un'auto Di un'altra generazione confrontata a vetture nuove che non mi sembra siano note per difetti ricorrenti....e comunque a meno
31 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: