Vai al contenuto
  • 0

tarlap

Domanda

Buonasera, vorrei acquistare una nuova auto, faccio 12000-15000 km all'anno, percorso casa lavoro 80 km, ma per fortuna viaggio con altri colleghi e l'auto la prendo ogni 4 giorni.  Il budget è di 24000 euro, in famiglia siamo in 3 ma non ho particolari esigenze di carico, tranne quelle poche volte che vado in vacanza il box da tetto fa egregiamente il suo lavoro.

Sarei orientato su di una motorizzazione a benzina per i km che faccio, e la scelta visti i preventivi e i gusti della consorte si sta orientando sui suv coreani (tucosn/sportage) e sulla renault kadjar, sempre a benzina, ho dei dubbi sul 1.6 delle coreane, ho paura che siano dei chiodi, non ho una guida aggressiva e il più delle volte frequento tangenziali da 70 - 80 km/h a velocità costante, ma a sentire i pareri in giro sembra di guidare i kart che si affittano nei kartodromi.

Oppure con quella cifra cosa comprereste? Accetto consigli :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Probabilmente Levorg è meglio anche per quel che riguarda lo spazio a bordo. Ovviamente devi tener conto che trattasi di auto piuttosto esotica sopratutto se vivi al sud come me e quindi bisogna assicurarsi di avere un'assistenza Subaru a portata di mano. La coreana è una scelta molto più conservativa da questo punto di vista.

Link al commento

• 0
11 ore fa, MaxKTMp3 dice:

" ....perché dovrei preferire una subaru levorg alla tucson?"

Tenuta di strada, prestazioni, durevolezza, consumi, sicurezza,....

http://www.quattroruote.it/news/prove_su_strada/2015/12/04/subaru_levorg_la_video_prova_della_1_6_gt_s_lineartronic.html

Come confort non è che sia il massimo, e come abitabilità dietro è limitata. Il 4x4 non mi serve, faccio strade dritte e noiose, e comunque non te la regalano, sul nuovo siamo sui 28.000, decisamente troppi per me.

Link al commento

• 0

Se stai comodo vai di Kadjar 1.6 TD a km 0 che vanno via a prezzi eccellenti: per i percorsi che faresti ilo gasolio ci può pure stare e se la devi rivendere hai pure meno problemi.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento

• 0
On 24/4/2016 at 10:07, tarlap dice:

http://www.quattroruote.it/news/prove_su_strada/2015/12/04/subaru_levorg_la_video_prova_della_1_6_gt_s_lineartronic.html

Come confort non è che sia il massimo, e come abitabilità dietro è limitata. Il 4x4 non mi serve, faccio strade dritte e noiose, e comunque non te la regalano, sul nuovo siamo sui 28.000, decisamente troppi per me.

beh sfido a trovare qualcosa di meglio alla stessa cifra...

detto questo se ti non ti serve la TI non ha alcun senso prendere un'auto con quelle caratteristiche, meglio "ripiegare" su una normale TA.

• Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento