Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Girovagando in rete ho trovato dei Photoshop,nei quali auto moderne sono state modificate ,come auto base di anni fa'.

Trovando queste auto di oggi,in "barbon Edition" molto simpatiche ,mi è venuta l' idea di aprire questo topic.

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_images326HZ3OS.jpg

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_imagesL9MFITD6.jpg

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_imagesVZL71V7Y.jpg

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_imagesY7AUV8H8.jpg

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_images3CJ79XNI.jpg

Se ne trovate altre,ho avete voglia di crearle

non esitate a postare.

Ciao

Modificato da AleMcGir
  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1
Inviato

Benché non sia un PS ma una versione reale, credo che sia pertinente al topic.

Toyota 86 RC:

7b85a13d0465605d04d9120ff0e4466e.jpg

Si tratta della versione di ingresso della sportiva giapponese, presente solo sul mercato interno e in Nuova Zelanda.

È una variante ultrabasica della 86, che prevede una dotazione molto essenziale, sia in termini estetici che di equipaggiamento. Presenta i paraurti, le manopole e i retrovisori non verniciati, così come cerchi in lamiera (senza copricerchi) da 16 pollici di colore nero. L'essenzialità si ritrova anche nell'abitacolo, che presenta un arredamento altresì minimale: niente clima, impianto audio e perfino l'airbag passeggero, nonché della componentistica e delle finiture meramente estetiche e di finitura:

55d3ed44c4bc1f3df5bf1d7c49dad8e4.jpg

Sul fronte tecnico vi è un differenziale di tipo meccanico e non Torsen come su altre versioni.

Tale allestimento è destinato perlopiù alle elaborazioni e agli appassionati del genere (che fa parte della cultura automotive giapponese) o a coloro che desiderano avere una vettura da preparare per le corse.

☏ iPhone ☏

• Mi Piace 5
Inviato

La Ferrari barbon non si può nemmeno concepire mentalmente....

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv