Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
10 ore fa, Giacomo 96 dice:

Bé, è un Land Cruiser marchiato Lexus :mrgreen:

infatti è un intervento di purificazione, un ritorno alle origini.

Inviato

Due Barbon vere da General Motors. Ho la "fortuna" di avere due vicini di casa con queste due perle... La Opel Agila 1.0 A in una versione venduta in Germania, spoglia di tutto, e la Chevy Spark versione base (quella del mio vicino ha un colore marrone caffè pastello veramente improponibile).

Opel Agila A.JPG

Chevrolet_Spark01.jpg

Inviato

Qualcuno, a proposito di linee ben riuscite :::, non è che farebbe una versione barbon della Thema 2012? O me la sono persa?

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
Esteticamente la versione barbon era la meglio riuscita!

Eh eh lo so, infatti è la mia auto, però nera con le frecce trasparenti e i cerchi di modello diverso.

Lasciamo stare i problemi .....

bmwpngahead1r100.jpg
Inviato

Sappiate che vi stimo.

Molto.

• Mi Piace 2

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato

Esatto quello non è uno shop

E VERA!!!

oggi i nostri sguardi saranno rivolti alla Francia

phS5DEa.jpg

Molto riuscita questa 208 "barbon" Xd

Mi riporta alla mente la 205 XE, versione ultrabasica dell'utilitaria francese: in virtù della sua dotazione di serie ai limiti della povertà (come la coeva Supercinque C) che ebbe una diffusione limitata, almeno da noi.

e7776ad23b1022b03fb497610917d023.jpg

anche la Suzuki come una volta:

vitara.jpg

Bella! Come la Vitara originale! Da noi attualmente la vendono in versioni intermedie e top ma in altri paesi esiste anche la variante più basica in assoluto:c7558e3091dcd4a5900d5c8dbc62d52f.jpg

Rimanendo in casa Suzuki anche la Celerio ha la sua versione "barbon" in listino da noi: benché dotata di paraurti verniciati, rinuncia anche al tergilunotto e ai copricerchi:

7f18024b37a544d79031e3b641dddb25.jpg

• Mi Piace 2