- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Giulietto89
Mi scuso anticipatamente se la discussione apparirà anche in un altra sezione ma non sono riuscito a spostarla.
Salve a tutti. .innanzitutto complimenti per il sito che trovo veramente ben fatto. Avrei delle curiosità da chiedere ai più esperti riguardo la cambiata veloce con la mia macchina e cioè una passat 1.9 tdi 130 cv del 2003. Il" problema" sta nel fatto che se provo a cambiare a alti giri oltre i 3.800 quando innesto la marcia successiva è rido gas sento un leggero strappo. .cosa che non succede se pelo il pedale del gas o se cambio a giri più bassi. .se la macchina non avesse problemi di sorta. .come si effettuano cambiate veloci senza nessuno strappo? .
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: