Vai al contenuto

Concorso: categoria "il più tifoso"

Guest Artemis

Chi è tra questi il più tifoso?  

36 voti

1. 1. Chi è tra questi il più tifoso?

Messaggi Raccomandati:

Guest Artemis

Ecco qui la categoria del più tifoso!!

Esclusi per insufficienza di voti Vespino, mentre esclusi perchè non rispettavano i parametri minimi di votabilità mc0676

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma scusate, vabè i concorsi, ma non capisco perchè dovrei passare per "tifoso" solo perchè non osanno alfa e porto i suoi difetti, e porto PROVE su quello che dico, mentre altri si limitano a dire "alfaè migliore perchè lo dico io"...

ritornaimo sempre lì, uno passa per tifoso solo perchè non osanna alfa...

mah!

mica me la prendo per essere inserito nel sondaggio, ci mancherebbe, però francamente non mi ci vedo molto...dico solo quello che penso portando anche prove oggettive...

Link al commento

Guest Artemis
mica me la prendo per essere inserito nel sondaggio, ci mancherebbe, però francamente non mi ci vedo molto...dico solo quello che penso portando anche prove oggettive...

Beh, leggendo i tuoi commenti sulle mercedes oggettivo proprio non lo sei.

Un minimo di autocritica, forse, ogni tanto, non farebbe male.

ciao ciao!

Link al commento

ma scusate, vabè i concorsi, ma non capisco perchè dovrei passare per "tifoso" solo perchè non osanno alfa e porto i suoi difetti, e porto PROVE su quello che dico, mentre altri si limitano a dire "alfaè migliore perchè lo dico io"...

mah!

Sei tanto poco tifoso e tanto molto obiettivo che non accetti neanche che tu sia stato inserito nella categoria dei tifosi attraverso uno strumento democratico come un sondaggio.

Se riesci a non accettare questa cosa allora per te non c'è speranza.

Invece di pensare che tu non sei tifoso e che tifoso è l'intero forum forse ti conviene riflettere. Dovresti, io credo, riflettere specialmente su quanto i dati che tu porti siano frutto di oggettività o altro.

Non ho indagato più di tanto, ma penso che se sei stato inserito nella categoria dei tifosi ci deve essere qualche fondato motivo.

Link al commento

ma questo chi l'ha deciso?

Parlo sinceramente: a me le Alfa non piaciono. Sono l'esatto contrario di quello che chiedo ad un'auto (spazio, luminosità, bagagliaio, versatilità d'uso etc etc) ma nonostante questo non sono stato inserito in questo sondaggio. Ci sarà un motivo o no?!

Link al commento

Beh, leggendo i tuoi commenti sulle mercedes oggettivo proprio non lo sei.

Un minimo di autocritica, forse, ogni tanto, non farebbe male.

ciao ciao!

Link al commento

mah!

Sei tanto poco tifoso e tanto molto obiettivo che non accetti neanche che tu sia stato inserito nella categoria dei tifosi attraverso uno strumento democratico come un sondaggio.

Se riesci a non accettare questa cosa allora per te non c'è speranza.

Invece di pensare che tu non sei tifoso e che tifoso è l'intero forum forse ti conviene riflettere. Dovresti, io credo, riflettere specialmente su quanto i dati che tu porti siano frutto di oggettività o altro.

Non ho indagato più di tanto, ma penso che se sei stato inserito nella categoria dei tifosi ci deve essere qualche fondato motivo.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.