Vai al contenuto

Concorso: categoria "il più tifoso"

Guest Artemis

Chi è tra questi il più tifoso?  

36 voti

1. 1. Chi è tra questi il più tifoso?

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

TUTTI gli alfisti di questo forum, che sono i soliti 9-10 che si limitano a dire "le alfa sono il top perchè lo diciamo noi", mentre su tutti gli altri forum si evidenziano pregi e difetti di tutte le auto.

quella storia degli alfisti tamarri e meridionali è stata montata da alcuni, io mi ero limitato a dire che le alfa si vendono di + al sud, tuto qua, che poi qualcuno si sia sentito offeso, fatti suoi, non era mia intenzione, ma una osservazione sul fatto che le alfa si vendono di + al sud, tutto qua.

se 4r fosse così terribilmente tedescofilo, secondo te cambierebbe giudizi come una abndiera?!? 4r non è tedescofilo ,ma di chi quel mese ha pagato di +...ci sono tanti episodi ,alcuni a favore delle italiane, altri a favore delle tedesche, chi paga di + ha favori...

ma non c'è niente di male ad essere tifoso, solo che per voi è tifoso chiunque a cui non piacciano le alfa, tutto qua...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
ma non c'è niente di male ad essere tifoso, solo che per voi è tifoso chiunque a cui non piacciano le alfa, tutto qua...

Infatti sta vincendo uno tipicamente antialfista... :wink:

ciao ciao!

Link al commento

Un'altra polemica ... tifoso è a chi piace un marchio in particolare...

io sono un tifoso della ferrari per F1, per le alfa in Etcc e mi piacciono moltissimo le auto come le lotus, le ferrari e le alfa... questo è quel che si dice tifoso.. il senso è quello di preferenza...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento

quella storia degli alfisti tamarri e meridionali è stata montata da alcuni, io mi ero limitato a dire che le alfa si vendono di + al sud, tuto qua, che poi qualcuno si sia sentito offeso, fatti suoi, non era mia intenzione, ma una osservazione sul fatto che le alfa si vendono di + al sud, tutto qua.
(Ven Mar 19, 2004 10:42 am) come solitamente fa il vero alfista sportivo, si mette a guardarmi con aria di sfida, credendo di avere sotto al #!#! chissà cosa...
(Ven Mar 19, 2004 10:42 am) ma l' alfista doc va contro le regole del rodaggio, l' importante è proteggere l' onore...prontamente battuto...
(Ven Mar 19, 2004 12:21 pm) ormai chi guida un' alfa, oggi, non crede di avere un mito sotto il kulo, solo che con sta storia che le alfa sono sportive (dove?!?), allora crede di potere battere chiunque, anche 174jtd VS 360 modena.

che voi lo ammettiate o no,l 'alfista moderno oggi è così..

(Ven Mar 19, 2004 12:26 pm) 10-15 anni fa l' alfista medio era meridionale, ora diciamo che il 70% sono meridionali
(Ven Mar 19, 2004 12:52 pm) ormai l' alfista di oggi è solo il tipo che crede di avere sotto il kulo una macchina sportiva, ma invece è una normalissima 147 jtd...
(Ven Mar 19, 2004 3:20 pm) riepto sempre le stese cose...l' alfista di oggi non sopporta prenderle, si crede il re della strada con la sua 147jtd, come d' altronde alcuni con la golf o l' a3

...e già è stata proprio montata, tu con i giudizi sugli Alfisti non sei un tifoso...... :lol:

4r non è tedescofilo ,ma di chi quel mese ha pagato di +...

ti ho già spiegato le ragioni per le quali 4r si può (deve) definire tescofilo ed in particolare filo VAG

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Anche se non sono io il moderatore in questa sezione, credo che alcuni di voi hanno travisato lo spirito e il significato sia del sondaggio che del termine tifoso. Non credo che ci sia niente di male nel definirsi tifoso come reputo che non sia il caso di riaprire annose discussioni finite irrimediabilmente in polemica e inevitabilmente chiuse. Come tu sei un appassionato di Mercedes e duetto lo è delle Alfa, non credo ci sia niente di male. Ma evitiamo di tirare fuori vacche vecchie e non far scadere una discussione per l'ennesima volta su alfisti contro tutti e tutti contro gli alfisti. E come diceva giustamente il mio collega Artemis chi sta vincendo questo sondaggio a mani basse è un'alfista spudorato (nel senso buono del termine) e chi lo segue da vicino è sempre orientato per le auto italiane (Giulio, fabvio, Imothep). Quindi luca, sei un appassionato della Mercedes ma neanche così tanto da vincere questo sondaggio :lol: :wink:

Link al commento

Guest Artemis

Penso si sia fatta un po' di confusione sul termine "tifoso", che ha fatto scoppiare una mezza polemica a mio giudizio ingiustificata...

Comunque questo forum è talmente a senso unico che Taurus, Fabvio e Giulio sono quelli più avanti con i voti e sono tutti italianofili spudorati.

L'unica eccezione è di VW-Audi, ma che non ha mai lesinato autocritica sul suo essere tifoso, mi risulta :D

Sia il sondaggio che il suo esito mi paiono sensati...

ciao ciao!

Link al commento

Guest T a u r u s

Veramente mi onorate con il vostro voto ma credo che non lo merito.....Imothep e' un genuino tifoso Lancia.....Giulio un genuino tifoso delle auto italiane...Fusi e' un genuino tifoso di Alfa Romeo.......

A me personalmente mi piace una 30ina di marchi dalla storia dell'auto ci sono i miei preferiti come in primis Alfa Romeo,Bugatti e Ferrari poi una marea cioe' Lamborghini,Bentley,TVR,Maserati etc. e non credo che sono l'esempio tradizionale di tifoso.....

Il problema caro Luca e' che forse abbiamo sbagliato di considerarti un tifoso hai un comportamento da fanatico non da tifoso....piu' che un tifoso di un marchio le piu' volte sei contrario ad Alfa Romeo..insomma un antialfista...va bene e perche cerco sempre di essere sovrapartes negli ultimi tempi hai moderato i tuoi toni...ma questa volta crei una polemica per nulla....

Link al commento

Guest T a u r u s
Penso si sia fatta un po' di confusione sul termine "tifoso", che ha fatto scoppiare una mezza polemica a mio giudizio ingiustificata...

Comunque questo forum è talmente a senso unico che Taurus, Fabvio e Giulio sono quelli più avanti con i voti e sono tutti italianofili spudorati.

L'unica eccezione è di VW-Audi, ma che non ha mai lesinato autocritica sul suo essere tifoso, mi risulta :D

Sia il sondaggio che il suo esito mi paiono sensati...

ciao ciao!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.