Vai al contenuto

Concorso: categoria "il più tifoso"

Guest Artemis

Chi è tra questi il più tifoso?  

36 voti

1. 1. Chi è tra questi il più tifoso?

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Penso si sia fatta un po' di confusione sul termine "tifoso", che ha fatto scoppiare una mezza polemica a mio giudizio ingiustificata...

Comunque questo forum è talmente a senso unico che Taurus, Fabvio e Giulio sono quelli più avanti con i voti e sono tutti italianofili spudorati.

L'unica eccezione è di VW-Audi, ma che non ha mai lesinato autocritica sul suo essere tifoso, mi risulta :D

Sia il sondaggio che il suo esito mi paiono sensati...

ciao ciao!

Secondo te io sarei un italianofilo spudorato?.....

...no, tutt'altro...diciamo piuttosto "alfataro".. :lol

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'unica eccezione è di VW-Audi, ma che non ha mai lesinato autocritica sul suo essere tifoso, mi risulta :D

nn penso che essere votato come tifoso sia un insulto, perché chi ha delle preferenze ha il diritto di sostenerle e di farle valere.

del resto io stesso ho scritto:

x touareg e 126: semmai io posso essere inserito nella categoria dei più tifosi, dal momento che VW per me è una parte della mia vita...sia se la VW viene definita la marca migliore del mondo, sia se viene definita la più schifosa, io la difendendo sempre...anche quando sono al corrente che ha fatto uno sbaglio...nn posso certo essere inserito nella categoria dei più equilibrati...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.