Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La presa d'aria laterale c'è, quindi effettivamente potrebbe essere su base V8 turbo.

Di per se l'auto non é male, anche se preferisco la 488 "standard", e l'unica cosa che fatico a digerire é il

design del frontale... Però se piace a chi gliel'ha commissionata non ci si può far nulla.

• Mi Piace 1
Inviato

Quindi quella specie di rientranza nel muso è definitiva? Sembra incidentata... 

Inviato

Masera ha ragione da vendere. A me non sembra una Ferrari. Poi bianca.. Brividi..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
6 hours ago, LucioFire said:

Mi ricorda quella fatta per un riccone che si trova pure su gran turismo 5, non ricordo come si chiama 

Con i soldi infatti non si puo' comprare il buon gusto. Ho ce l'hai di fabbrica o niente (secondo me)

• Mi Piace 2
Inviato (modificato)
6 minuti fa, vince-991 dice:

Con i soldi infatti non si puo' comprare il buon gusto. Ho ce l'hai di fabbrica o niente (secondo me)

per questo spesso chi ne è privo si rivolge al marchio, come succedaneo

Modificato da owluca
  • Mi Piace 1

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.