Vai al contenuto
  • 0

Auto incidentata o no? Un parere dagli esperti


ClayOne

Domanda

Ciao a tutti ragazzi, sono in trattativa per l'acquisto di una Giulietta. Parlando con il venditore (carrozziere) é uscito fuori che la vettura in questione ha avuto un sinistro nella parte anteriore con conseguente riparazione del paraurti e verniciatura. Mi assicura che é stato un danno "solo" estetico che non ha inficiato il telaio, inoltre ha acconsentito a portarla in un centro Alfa che mi ha solo segnalato l'avvenuta riparazione del paraurti.

Io però essendo sospettoso quando si parla di auto usate ho fatto un paio di foto ai longheroni del cofano motore con l'idea che guardandole con calma magari sarei riuscito a vedere qualcosa che dal vivo mi può esser sfuggito. Ve le allego anche a voi sperando che ci sia qualche esperto del mestiere che mi sappia tranquillizzare sull'acquisto. Grazie! :)

longherone1.jpg

longherone2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Direi di lasciarla dov'è.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ah e pensare che il venditore me li aveva fatti vedere proprio per dimostrare che non erano stati riverniciati...la vettura comunque ho scoperto che è stata ritargata...lui dice perchè si era rovinata nel "piccolo" incidente ed era brutto su una vettura di 1 anno di vita avere la targa in quel modo...mi puzza sempre di piu

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.