Vai al contenuto

Stilo restyling


vespottino

Messaggi Raccomandati:

Con tutto l'ottimismo possibile credo che sia difficile rendere un cigno un brutto anatroccolo come la stilo 5p (per via della forma dell'auto abbastanza tozza e la fiancata un po troppo pesante e non credo che fiat si metta a spendere tanti soldi per riprogettare tutta la fiancata)a meno che non si rifaccia la 5p prendendo la 3p e metterci due portiere in piu rivedendo pero tutta la distribuzione degli spazi all'interno dell'abitacolo in modo si possa avere spazio per passeggeri e bagagli paragonabili alla concorrenza oltre a ripogettare la parte posteriore ma credo che anche questa soluzione costi molto a fiat a meno che non si decida di andare avanti con la stilo per altri 5/6 anni

Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo bene, cmq dalle mie parti si vdono molte più My2004 che versione precedente, quindi forse il nuovo modello non va tanto male

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo bene, cmq dalle mie parti si vdono molte più My2004 che versione precedente, quindi forse il nuovo modello non va tanto male

Anche qui a Firenze se ne vedono più di prima, quasi tutte Multijet 140 Cv o JTD 116 Cv, 3 porte o MultiWagon.

Anche il principale concessionario di Firenze mi ha confermato che ne vendono tante adesso (ci sono andato per provare la Lancia Ypsilon).

Pur essendo nota la mia opinione su questa vettura, devo dire che 3 porte, nera, coi cerchi in lega migliora molto, diventa bella aggressiva.

Mino

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui ne vedo molte anche a 5 porte (mi riferisco al MY04). Comunque lo dicevo sin dal'inizio che la Stilo avrebbe avuto un'impennata di vendite grazie ai motori, uno dei suoi nei più grandi. Infatti finalmente ha un commo rail competitivissimo, ossia il multijet 140 cv, e finalmente un motore piccolo adatto al peso della macchina, cioè invece del povero 1.2 da 80 cv ecco il 1.4 da 95!!!

La Stilo si merita tale successo essendo una macchina fatta al 100% di sostanza, di buona qualità e dalle mille doti... solo l'estetica la penalizza, e prima i motori sottodimensionati (l'unico giusto era il 1.9 jtd da 115 cv!).

E' sorprendente vedere nel mese di Marzo (o era nel triennio 2004?) che la Stilo è il modello più venduto del gruppo Fiat in Germania... proprio lì dove dominano Golf, Focus e Astra!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

bah, sarà... ma io vedo sempre e cmq MOLTE più 5p di 3p, e diverse MW... cmq + 5p di 3p sicuro.

Oltretutto, anch'io sto notando più 2004, recentemente...

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.