Vai al contenuto

F1 - GP Russia 2016


gianmy86

Messaggi Raccomandati:

imho però il vero potenziale mercedes lo stiamo vedendo solo ora (guardando anche i tempi rispetto allo scorso anno) e da qui anche i problemi di affidabilità, significa 2 cose: che la Ferrari è cresciuta e tanto, e che Mercedes gli ultimi 2 anni ha corso con il limitatore ed i piloti con il braccio di fuori

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Raikkonen è stato superato prima da Bottas (appena dopo la SC) e poi da Hamilton.

Pitstop dopo 12 giri per Bottas, 13 giri per Hamilton e 15 per Raikkonen. Al rientro Kimi è riuscito a stare d'avanti a Bottas (partendo però male), e poco prima Hamilton ha superato Bottas.

 

 

Comunque Kvyat fa pena. Spero in una sanzione più severa ....

Modificato da Bosco
Link al commento
Condividi su altri Social

grande gara di Hamilton che senza il problema alla pressione dell'acqua magari poteva impensierire il tedesco 

bene Kimi in partenza, ma male in ripartenza (chi sa senza il tappo Bottas se riusciva a strappare un secondo posto..) continua a non convincermi, nei momento in cui dovrebbe farsi trovare pronto non lo è mai

bene Alonso, Magnussen e Grosejan e Verstappen fino al ritiro

male (molto) Kvyat che tampona non 1 ma 2 volte Vettel e  red bull per l'azzardo delle gomme su Ricciardo 

sfortuna nera per Vettel (compreso il cambio del cambio)

speriamo che in europa si arrivi la tanto attesa "gara normale" per la Ferrari

finalmente un podio alcolico per Kimi :drink

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Se prima erano solo voci ... mi sa che un pensiero serio del cambio di Kvyat con Verstappen se lo fanno ......

 

Mercedes stavano su un'altro pianeta. Forse si senza Bottas Raikkonen poteva quasi finire secondo, ma è altrettanto vero che senza i problemi (prima e durante) in gara Hamilton poteva finire primo con Rosberg a qualche decimo di distanza.

 

Per dire, Massa con gomme fresche SS ha preso 7 decimi da Rosberg con gomme Soft vecchie di 30 giri ..

Modificato da Bosco
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.