Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

intanto in rete si sghignazza al pensiero che improvvisamente la pacifica sia diventata "la nuova ficata" Cit.

p.s. indovina dove canta Bocelli ?

Modificato da owluca
  • Mi Piace 1

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• 2 settimane fa...
Inviato (modificato)
51 minuti fa, auxiliaryship dice:

http://www.quattroruote.it/news/industria/2016/05/20/google_la_partnership_con_fca_non_si_espandera.html

a quanto pare l'accordo è ben limitato, ma da google c'era da aspettarselo.

Vince chi fra le case autamobilistiche che diventa la corrispettiva di Samsung con Android

L'unica che vince è Google che si prende tutti i big data di Fiat :mrgreen: e continuerà a vincere finchè tutte le case gli diranno di no a lasciargli tutti i dati (come ha fatto GM) ma finchè continueranno a ricevere dati su dati, potranno affinare le tecnologie ad un livello che non avranno più bisogno di chi gli costruisce le auto ma se le faranno da sole (con i soldi che hanno poi...altrochè Tesla....)

Google è come un vampiro, prima ti succhia i dati e poi fa accordi :P 

Modificato da crabble
  • Mi Piace 1

www.giuliomagnifico.it

Inviato (modificato)

Poi arrivano i gialli e mettono fuori mercato. Con buona pace dei big data di FCA.

Intanto il muskio è con l'acqua alla gola.

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
15 minuti fa, justjames dice:

Poi arrivano i gialli e mettono fuori mercato.

Mi sa di no.

Sulla guida autonoma i giapponesi stanno andando per i fatti loro e la stanno già dando vinta a Silicon Valley per il mercato mondiale escluso il Giappone.

In Giappone stanno lavorando moltissimo sulla guida autonoma/traffico intelligente ecc. ma usando come base HW l'infrastruttura.

Ci saranno le "strade intelligenti " non le "auto intelligenti" .

Se lo possono permettere perché comunque con un territorio limitato, isolato dal resto e sempre per il fatto che amano tantissimo farsi i cazzi propri 

• Mi Piace 3
Inviato
27 minuti fa, Cosimo dice:

E fanno benissimo 

più che altro possono.

sono isolati,la superficie è quella italiana (ma con zone molto dense) , non interagiscono coi vicini (banalmente le auto che espatriano o entrano sulle loro strade sono pochissime) e difficilmente hanno problemi di sabotaggio /vandalismo sui beni pubblici. 

così facendo CASUALMENTE chi vorrà importare in Giappone auto con tutte le features probabilmente dovrà montare HW apposta.

così, eh...CASUALMENTE :mrgreen:

Inviato (modificato)
1 ora fa, Matteo B. dice:

Mi sa di no.

Sulla guida autonoma i giapponesi stanno andando per i fatti loro...

...e la Storia dimostrerà che il sistema implementato dai gialli (inclusi Cina e Corea del Sud) sarà migliore di quello degli auanagana e diverremo tutti asiatici.XD

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

Infatti è proprio quello che pensavo. 

Quindi solo grosse Mercedes nere modificate :mrgreen:

comunque sono sempre più convinto che in qualche modo prima o poi bisognerà cercare di regolamentare un po' le politiche di gruppi come Google 

• Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI