Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Carina. Ora @TurboGimmo mi va in scimmia per la Multipla spiaggina, ne sono certo.

Però fai notare che è stata sbagliato il nome dell'auto sulla scheda dell'esposizione... :)

• Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
8 ore fa, Wilhem275 dice:

Carina. Ora @TurboGimmo mi va in scimmia per la Multipla spiaggina, ne sono certo.

Però fai notare che è stata sbagliato il nome dell'auto sulla scheda dell'esposizione... :)

Beh quella fa impazzire me...

Ma io trovo la Multipla un capolavoro (frustrato dalle motorizzazioni troppo fiacche e dalla dotazione di serie troppo povera)

• Mi Piace 1

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Inviato

Dov'è questa mostra? E' aperta al pubblico?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato

No e' nell' atrio d' ingresso della palazzina di mirafiori. Se non sei dipendente o un fornitore in visita non passi. Comunque non c'e' nulla di piu' di quello che vedi nel filmato

• Mi Piace 1

Inviato
3 ore fa, mariola dice:

Ma io trovo la Multipla un capolavoro (frustrato dalle motorizzazioni troppo fiacche e dalla dotazione di serie troppo povera)

Jeremy Clarkson ti avrebbe tirato un cazzotto dritto sul naso per queste dichiarazioni... :-):-):-)

Inviato

Era quella che usava per andare a trombarsi la guerritore.

Comunque era abbastanza famigerata in corso Marconi

☏ minchiaPhone ☏

• Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
5 ore fa, mariola dice:

I motori alla fine erano allineati alla concorrenza (Scenic e Zafira I con il 1.6 16v erano la norma.).

È che han speso così tanto per la struttura che ora di fare gli interni dovettero ricorrere al pongo e al robivecchi :lol: 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.