- 0
Consiglio auto budget 15k-18k
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18197 visite
-
- 7 risposte
- 1051 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8377 visite
-
-
-
Domanda
angelogiulio
Salve a tutti, apro il mio primo thread chiedendo consiglio per l'acquisto di una nuova auto. Il budget è quello del titolo, quindi effettivi max 18000 euro, quindi considero nuovo (pronta consegna), km0, usato con pochi chilometri (direi sui 20-30000 massimo, ma se meno meglio). Non ho preferenze particolari, mi sto guardando attorno da circa un mese ed avrò cambiato idea duecento volte. Diciamo che sono più attento al comfort ed ai consumi che alle prestazioni velocistiche, e l'utilizzo è saltuario in città, extraurbano ed autostrada in più o meno egual misura. Mi piacerebbe avesse navigatore e cambio automatico, ma non necessariamente, ma sicuramente un buon impianto multimediale con usb, volante multifunzione (lo do per scontato, ma ad esempio golf entry level non l'ha) e almeno 4 posti. So che gli elementi sono pochi, ma vorrei avere consigli da chi magari ha comprato una segmento b o c, o magari anche a se spaziosa, e mi può quindi parlare di esperienze in prima persona. Accetto volentieri anche magari qualche seg. d magari non giovanissima ma valida ancora con pochi chilometri, grazie mille! Non la vorrei da ordinare perché la devo avere a disposizione entro la fine di giugno
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
4
4
2
Giorni di maggior attività
5 Mag
10
4 Mag
6
19 Mag
2
6 Mag
2
Top Posters For This Question
angelogiulio 6 messaggi
gianmy86 4 messaggi
skizzo_85 4 messaggi
Fabione90 2 messaggi
Giorni di maggior attività
5 Mag 2016
10 messaggi
4 Mag 2016
6 messaggi
19 Mag 2016
2 messaggi
6 Mag 2016
2 messaggi
Messaggi Popolari
gianmy86
Posto che in seconda battuta m'erano sfuggiti navigatore e tetto, e chiedo venia, chiede un'auto che in grado di garantire comfort e bassi consumi, ed è palese che con il suo chilometraggio debba esse
gianmy86
Scopro che a 800 m da casa mia è in vendita questa qui. E dovrei anche aver capito di chi è, chilometraggio sicuramente originale. Se ti piace il genere... http://ww3.autoscout24.it/classi
angelogiulio
niente ragazzi, alla fine ho trovato a 20k compreso il passaggio una v40cc dell'anno scorso, con automatico e navi e 25000 km e alla fine ho preso quella
21 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: