Vai al contenuto

donne protestiamo !!!


Guest Aeris

Messaggi Raccomandati:

I parametri del concorso "il miglior forumista dell'anno" escludono tutte le donne in quanto nessuna di noi si è iscritta da più di due mesi....

Trovo la cosa profondamente scorretta...in fondo anche se ci siamo iscritte da poco, essendo le uniche donne del forum è ovvio che tutti ci conoscano comunque molto bene !!!

Magari non saremmo state votate...ma la nostra esclusione a priori è ingusta :(

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ero sicura che avreste appoggiato la mia protesta ;)

Non c'erano dubbi... Solo che in questi giorni non ho avuto molto tempo per leggere tutti i mex :cry:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'erano dubbi... Solo che in questi giorni non ho avuto molto tempo per leggere tutti i mex :cry:

Tranquilla....non sei l'unica ;) ...ora perchè sono in vacanza...ma quando ho l'università sono a Pavia e lì niente internet :( sigh sigh :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi è parso di capire che il nostro reclamo non è servito a nulla... :evil::evil::evil: E' tutto caduto nel dimenticatoio :roll:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci ricorderemo di questa cosa... Noi abbiamo buona memoria... :twisted:

E va bene... quando Hachiko avrà fatto almeno una trentina di messaggi inserirò un sondaggio per Miss Autopareri....

Tutti voteranno quella che per loro è la migliore... ok? 8)

ciao ciao!

Ok le condizioni mi sembrano accettabili.... per me si può firmare il trattato di pace....se anche alle altre va bene....possiamo deporre le armi :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.