Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, jeby dice:

Ma arrivano anche da noi? Ovvero, sono globali?

Yep.

1 ora fa, snatch dice:

fiat-uno-2017-apresentação-NA-26.jpg

 

Ammazza se beve! meno male che è classe A...

Per confronto, questi sono i consumi dichiarati della UP 1.0 da 75/82cv, che però è più piccola e leggera, pesa circa 100kg in meno della Uno(a breve lo monteranno anche su Mobi e potremmo fare un confronto alla pari)

 

Consumo cidade (Km/L) 9.1 13.2
Consumo estrada (Km/L) 9.9

14.3

  • Mi Piace 3

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, snatch dice:

fiat-uno-2017-apresentação-NA-26.jpg

 

Ammazza se beve! meno male che è classe A...

Il ciclo Brasiliano di omologazione dei consumi è diverso da quello (ottimista) Europeo, diciamo che i consumi riportati sopra sono alla portata di tutti, considerando rallentamenti, sorpassi, salite, aria condizionata accesa ecc, poi molta gente riesce a fare meglio, come per la Up!, tra le auto più astemie in Brasile, in un viaggio tra i 100 ed i 120 km/h (limite brasiliano) ti fa tranquillamente i 18 km/l anche se l'omologazione dice 14,3 km/l...

Questo nuovo FIREFLY sembra davvero parco nei cosumi...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, jeby dice:

 

Sostituiranno del tutto i FIRE? (a parte 124)

Si, ma poco alla volta nel giro di 2-3 anni da noi penso.

 

In Brasile erano un pò più avanti con il progetto, anche perchè da loro servivano più in fretta visto che ad es. il 1.0 Fire era nettamente inferiore oggettivamente come prestazioni e consumi rispetto ai concorrenti. Da loro le versioni sovralimentate dicono arriveranno nel 2018.

 

 

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un motore interessante, la scelta della distribuzione a due sole valvole per cilindro pare più una scelta ragionata che un compromesso per motivi di costi, tantopiù con l'uso del variatore di fase. Ricalca la tecnologia del 1.2 Fire Evo, alla fine, che come è stato detto è molto pieno in basso. Il rapporto di compressione è molto elevato...Sono curioso di sapere come saranno le versioni europee, se avranno la distribuzione plurivalvole e l'iniezione diretta, per esempio, o contralberi di equilibratura.

Modificato da V-rus
Link al commento
Condividi su altri Social

ma sono modulari ?  saranno la base di partenza di nuovi 4L ?

Modificato da fxtech
mi rispondo da solo... si :-)
  • Mi Piace 1

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.