Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
16 minuti fa, stev66 dice:

 

Evidentemente sì. Da qui il motivo dei risparmi attuali.

P.S. non guardate , l'albero, guardate la foresta .  Se FCA rinuncerà ai diesel, sarà perché tutti o quasi rinunceranno ai diesel .

che sono nel mondo in pratica venduti solo in Europa, e guarda caso, con un Europa che sta cambiando rotta velocemente .

Considerando che FCA in Europa vende più o meno un milione di auto , e di questo milione Panda , 500 e Y sono in pratica tutte benzina , i conti della percentuale di vetture diesel sul totale del venduto sono presto fatti .

Spannometricamente  sui 4,72 milioni di auto vendute da FCA nel mondo, le diesel non sono più di 600.00/700.000 .

 

 

 

 

 

Potrebbe essere anche per questo motivo che quando hanno lanciato la Giulia, in concessionaria non c’era traccia della versione benzina, è la prima prova è uscita dopo mesi. Forse volevano sfruttare quel poco di onda del diesel che si sarebbe infranta dopo pochi mesi. 

Inviato
19 minuti fa, Andreab21 dice:

Potrebbe essere anche per questo motivo che quando hanno lanciato la Giulia, in concessionaria non c’era traccia della versione benzina, è la prima prova è uscita dopo mesi. Forse volevano sfruttare quel poco di onda del diesel che si sarebbe infranta dopo pochi mesi. 

 

Stiamo parlando del bel paese a sud delle alpi, dove resisteranno per anni gli ultimi giapponesi di Rudolph . :lol:

 

  • Ahah! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
40 minuti fa, stev66 dice:

 

Stiamo parlando del bel paese a sud delle alpi, dove resisteranno per anni gli ultimi giapponesi di Rudolph . :lol:

 

Dove potevano ancora venderlo in numero maggiore rispetto al benzina, l’hanno spinto al massimo secondo me 

Inviato
14 ore fa, Steve 89 dice:

Cioe' hanno speso molto per I nuovi 2.2 diesel alfa/jeep e in 4 anni ora dovrebbero gia farli fuori?

Lo riutilizzeranno in pianta stabile per i veicoli commerciali...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato
3 minuti fa, defiant dice:

Lo riutilizzeranno in pianta stabile per i veicoli commerciali...

Hanno limiti di emissioni diversi come in Usa?

Chiedo, perchè lo ignoro.

Se si, ha senso, diversamente, no.

Inviato (modificato)
8 minuti fa, defiant dice:

Lo riutilizzeranno in pianta stabile per i veicoli commerciali...

Non stiamo più ai tempi del Perkins che potevi montarlo su una Giulia. :-D:-D

Penso che non si possa mettere  sul Ducato un motore diesel progettato per finire su SUV e Berline, senza modificarlo pesantemente. Al massimo possono riciclarlo sul prossimo Talento/Traffic 2.0, se Renault non imporrà il suo nuovo 2.0 dCI. 

Modificato da nucarote
Inviato
2 ore fa, Umbi dice:

Probabilmente i nuovi 3 cilindri debutteranno prima di quanto si immagini

tira il sasso e nasconde la mano... :no:

 

:-D

  • Mi Piace 3

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.