Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Il naftone "almeno" e 2.2...

Comunque, il 136cv non vende, non so neanche perche e a listino...

3 minuti fa, pt020 scrive:

I disagree,
1.3l has the power of 3.0L in the 80s. 
Translate 
Non sono d'accordo,
1.3l ha il potere di 3.0L negli anni '80.. 

Non ha di certo la "guidabilita" di un 3.0... e neanche di un 2.0...

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato
4 ore fa, stev66 scrive:

No, ma io tendo ad avere il piedino da fata....

Certo che se per una ripresa normale  ci vuole il pedal to the metal  :lol:

Sto piede può esse de piuma o può esse de fero! :-D Personalmente se devo sorpassare bello lesto il kickdown lo faccio eccome.

• Mi Piace 1
  • Ahah! 3

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
39 minuti fa, Felis scrive:

Sto piede può esse de piuma o può esse de fero! :-D Personalmente se devo sorpassare bello lesto il kickdown lo faccio eccome.

Ok, ma io ripeto ero tipo a 70/80 km/h ( classico rallentamento da traffico in autostrada ) e schiacciavo mediamente il pedale per riprendere . Visto i rapporti luuunghi del DSG 7  mi aspettavo almeno un D6 sul quadro. :) .

Invece il motore agonizzava piuttosto che schiodare il D7.   :) Alla fine credo che la logica del cambio sia dovuta più al controllo emissioni che al consumo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
32 minuti fa, Marco1975 scrive:

Che si diano una mossa a mettere sto 1.3 180cv sulla Giulietta e non sulla Giulia !!

non penso arriverà mai.....

Inviato

La mca sembra fatta apposta per questo motore 1.3, speriamo che risolvano per il cambio con un upgrade del software.

Ma qualche utente ha provato questi due nuovi motori? 

• Mi Piace 1
Inviato
7 ore fa, Andreab21 scrive:

Ma qualche utente ha provato questi due nuovi motori? 

Il 1.0 sul Renegade... :muto: 

Proprio non mi è piaciuto, ha un'erogazione da motore vecchio stile, vuotissima ai bassi giri. Non è confrontabile con il 1.4 a GPL di pari potenza, ma nemmeno con una Grandland 1.0.

Parlo di guidabilità, non di prestazioni assolute, che magari saranno identiche. Anche se a sensazione non direi...

• Mi Piace 2