Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
  • 8 mesi fa...
  • 1 anno fa...
Inviato

io ho questo motore cod. 312A2000 e non ho capito che generazione del multiair è, ma soprattutto che olio motore ci va per il tagliando

  • 3 settimane fa...
Inviato (modificato)

IMHO dipende molto da cosa vorranno fare con Tonale, se peugeottizzarla, cassarla o tenerla con i powertrain FCA (in questo caso il 1.3 PHEV diventa 1.5), quest'ultima ipotesi mi sembra la meno probabile IMHO.

Modificato da nucarote
Inviato
43 minuti fa, nucarote scrive:

secondo me dipende molto da cosa vorranno fare con Tonale, se peugeottizzarla, cassarla o tenerla con i powertrain FCA (in questo caso il 1.3 PHEV diventa 1.5), quest'ultima ipotesi mi sembra la meno probabile secondo me.

Penso trasferiscono la linea a Termoli, o al massimo lo importano dal Brasile insieme al 1.0 N3

  • 2 mesi fa...
Inviato (modificato)

Curiosità ... come mai invece di mandare in pressione l'olio con dei pompanti azionati dall'albero a camme, non hanno utilizzato una sola pompa di alta presione tipo quella del carburante?

 

4-Modulo-UniAir-gruppo-elettroidraulico.

Modificato da maxsona

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.