Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

In alcune sedi ho visto nominare il cambio C630 in accoppiamento al T3. C'è qualche notizia in più su questa trasmissione? E' un C635 "light" ?

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

• 3 settimane fa...
On 7/1/2019 at 21:12, xtom scrive:

Intanto, nell'attesa dell'elettrico per tutti, VAG se ne esce con questo gioiellino 

Non si hanno più notizie dei T3 e T4 a metano?

Vista la fine, letteralmente, dell'ultima gamma a metano VW e affini, mi chiedo come si possa già definire un gioiellino un motore che ancora non è sul mercato.

Mentre mi sembra che la massa già abbia decretato che i FireFly fanno pena (ovviamente senza alcun feedback diretto, almeno su questo la coerenza c'è :D)

Modificato da gianmy86
  • Mi Piace 2

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento

Per chi volesse approfondire le caratteristiche tecniche del nuovo motore 3 cilindri GSE 1.0 FireFly N3 in versione aspirata consiglio vivamente questo filmato di circa 2 ore trovato su YouTube:

Si tratta di un video divolto a professionisti/meccanici in lingua portoghese (per il Brasile) che illustra componente per componente le nuove caratteristiche del nuovo motore di casa FCA nella sua versione più basilare: aspirata, due valvole per cilindro, un solo albero a camme in testa, ecc. Buona visione.

Modificato da Ciparisso
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

"in ferie da cosa?!?"

Link al commento

• 2 settimane fa...
On 30/1/2019 at 08:03, Ciparisso scrive:

Per chi volesse approfondire le caratteristiche tecniche del nuovo motore 3 cilindri GSE 1.0 FireFly N3 in versione aspirata consiglio vivamente questo filmato di circa 2 ore trovato su YouTube:

Si tratta di un video divolto a professionisti/meccanici in lingua portoghese (per il Brasile) che illustra componente per componente le nuove caratteristiche del nuovo motore di casa FCA nella sua versione più basilare: aspirata, due valvole per cilindro, un solo albero a camme in testa, ecc. Buona visione.

Stavo proprio per postarlo questo video! Me lo sono guardato tutto e l'ho ritenuto interessantissimo per chi è appassionato di motori e tutta l'ingegneria applicata.

• Mi Piace 1
Link al commento