- 0
Berlina / Coupè sui 10.000 € aggressiva-affidabile-con consumi moderati-con meno di 10 anni
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18213 visite
-
- 7 risposte
- 1052 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8383 visite
-
-
-
Domanda
Laido
Mi sto scervellando per trovare la risposta al titolo.
A completare le indicazioni vi spiego i miei requisiti:
Aggressiva: tra i 150 e i 200 cv
tra un 1.6 e un 2.0
un 0-100 che sia almeno sugli 8''
Affidabile: manutenzione minima e auto molto molto longeva in ogni sua componente (vorrei tenerla finchè va)
Consumi moderati: la vorrei a benzina + GPL - con consumi di almeno 12km/l su strada a buon scorrimento
Posti: 2 + 2 (un'audi tt per intenderci)
Con meno di 10 anni.
Attorno ai 10.000 €.
L'auto mi serve per percorrere circa 20.000 km annui su strade scorrevoli a 90 km/h e su tornanti di montagna a 60 km/h.
La vorrei anche un pò comoda e carina (è soggettivo lo so).
Finora ho ristretto a:
Audi TT 2.0 200 cv (la più spinta con ottimi consumi. L'impianto gpl mi costerà di più perchè è a iniezione diretta e devo sperare poi che vada tutto per il meglio.. Inoltre l'S-tronic (che mi piacerebbe avere in questo caso) pare non sia al top dell'affidabilità... così come il motore sembra che non dia problemi negli esemplari più giovani ma che col passare degli anni i componenti in gomma comincino a rovinarsi.... e per essere proprio pignoli ha la cinghia alla distribuzione)
Mercedes Classe C200 Kompressor 1.8 184 cv (niente da dichiarare di particolare se non che non è un missile...)
Honda Accord 2.0 (la più lenta..... e SEMBRA che il gpl non sia esattamente il suo carburante preferito... ma è un HONDA! Ci lascerò le penne prima io di lei!) sforando con la cilindrata c'è la 2.4 automatica ma è solo più completa in optional e con consumi maggiori, la velocità non cambia.
Adesso non mi viene in mente altro... ma di sicuro me ne sfugge più di una.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
5
4
4
Giorni di maggior attività
9 Mag
15
7 Mag
11
8 Mag
7
Top Posters For This Question
Laido 7 messaggi
TonyH 5 messaggi
TurboGimmo 4 messaggi
Bauhaus 4 messaggi
Giorni di maggior attività
9 Mag 2016
15 messaggi
7 Mag 2016
11 messaggi
8 Mag 2016
7 messaggi
Messaggi Popolari
TurboGimmo
Tornando in topic, secondo me (ascoltate un pirla :P, ogni tanto) con 10mila euro non so se si riesce a portare a casa una macchina con la coda (io per coupe' intendo quelle) che non sia una bomba a o
Marko80
Alfa Giulietta 1.4 turbo-benza da 170 cv, divertente con consumi e costi di gestione umani.
TonyH
Se la priorità è il divertimento su strade di montagna..... Stai guardando auto troppo grosse. Serve basso peso e passo corto, in modo che salga bene e sia agile. Quindi M
32 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: