Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Mi togliete una curiosità?

Dopo che hanno montato 27 schermi da 88 pollici e mi piazzano praticamente alla base della consolle centrale i comandi del clima (con ovvi problemi di distrazione alla guida ecc.) che innovazione hanno portato? :roll:

Ah sì ha il city brake in modo da non stirare la gente mentre imposto la temperatura...

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Non sembra niente male!

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
2 ore fa, myclito16v dice:

Ma la plancia comandi del clima non è quella della a3 attuale? Secondo me gli interni non sono ancora definitivi..

Cosa ci sarebbe di strano? :pen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

Non sembra affatto male.... Anche se non era difficile fare di meglio rispetto all'attuale, che condivide i comandi del climatizzatore e la strumentazione con l'ormai anzianotta Audi A3 8P, uscita di scena nel 2012.... 

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

Inviato
4 ore fa, myclito16v dice:

Ma la plancia comandi del clima non è quella della a3 attuale? Secondo me gli interni non sono ancora definitivi..

Lo penso anche io, il navigatore ha grafiche Vw!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
11 ore fa, nicogiraldi dice:

Lo penso anche io, il navigatore ha grafiche Vw!

I font non sono quelli del Tiguan...fortunatamente.

Per me è lo stesso navigatore, che stanno aggiornando ad Audi.

Inviato
1 ora fa, Robert1 dice:

I font non sono quelli del Tiguan...fortunatamente.

Per me è lo stesso navigatore, che stanno aggiornando ad Audi.

Hai ragione, la grafica è diversa cosi come i font.

Grafica e font sono ripresi dalle nuove a6/7/8.

Potrebbe essere hardware Vw, e firmware Audi!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Audi usa per la telematica l'hardware Porsche/Bentley/Lamborghini (e VW Touareg) da quello che mi risulta ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.