Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, mmaaxx dice:

Audi usa per la telematica l'hardware Porsche/Bentley/Lamborghini (e VW Touareg) da quello che mi risulta ;)

Può darsi che sui modelli di fascia medio-bassa si rifacciano ora ad hardware Vw.

Detto tra noi, ho usato il NAVI del Tiguan e mi piace quasi più di quello della Q5.

Inviato
40 minuti fa, Robert1 dice:

Può darsi che sui modelli di fascia medio-bassa si rifacciano ora ad hardware Vw.

Detto tra noi, ho usato il NAVI del Tiguan e mi piace quasi più di quello della Q5.

E' da dire che l'infotertaiment di Q5 è ancora basato sul vecchio concetto d'interfaccia (manopola).

 

Audi con le nuove A6/7/8 ha fatto ben capire che virerà sul touch (secondo me giustamente).

 

Tant'è che in tanti si aspettano un rifacimento della plancia su A4/q5 in occasione del rst proprio per evitare il tablet appeso e la rotella.

ma penso sia dura cambiare layout cosi tanto.

  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
43 minuti fa, nicogiraldi dice:

E' da dire che l'infotertaiment di Q5 è ancora basato sul vecchio concetto d'interfaccia (manopola).

 

Audi con le nuove A6/7/8 ha fatto ben capire che virerà sul touch (secondo me giustamente).

 

Tant'è che in tanti si aspettano un rifacimento della plancia su A4/q5 in occasione del rst proprio per evitare il tablet appeso e la rotella.

ma penso sia dura cambiare layout cosi tanto.

Devono cambiare completamente la forma della plancia per rendere il touch ergonomico. Come dicevo, la tanto osannata plancia A5/a5/Q5 , pur esteticamente gradevole, è già diventata un fossile.

Inviato
16 ore fa, Robert1 dice:

è già diventata un fossile.

A me sembra tutto tranne che un fossile. Sono semplicemente due declinazioni differenti.

  • Mi Piace 1

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Inviato
5 ore fa, Chipperfield dice:

A me sembra tutto tranne che un fossile. Sono semplicemente due declinazioni differenti.

Non ho detto che sia una brutta realizzazione, anzi. Ma il tablet ha suscitato pochissimi consensi e le sue dimensioni sono anacronistiche.

L'MMI con schermo 8" costa poi 3.000 € ed è chiaro che a quel prezzo sia difficile farlo digerire.

  • 2 mesi fa...
Inviato

041e7010.jpg

 

e8b54510.jpg

 

bb4d8710.jpg

 

0f21f910.jpg

 

a3d03610.jpg

 

ee4a6410.jpg

 

46663610.jpg

 

2060df10.jpg

 

a90ff410.jpg

 

a21aa710.jpg

 

 

Fonte: WS

 

  • Grazie! 1

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato
1 hour ago, myclito16v said:

Se non caricano troppo i paraurti con particolari pesanti tipo nuova a1 questa esce interessante

la cosa interesante é il ritorno alle linee curve

  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato

non male, ma avrà il bagagliaio piccolo.

comunque un passo avanti rispetto l'attuale

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.