Vai al contenuto

Thesys e BMW 5


multiplex

Messaggi Raccomandati:

secondo me ha un brutto frontale (si lo so che è caratteristico ma non piace..), se ridimensionassero la calendra, troppo grande a mio avviso e rendessero il tutto un po più sportivo venderebbe di più, anche perchè gli interni sono fantastico, forse anchemigliori delle tedesche..

Un semplice restyling del frontale non penso che costerebbe molto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vende di più la 166 che è pur sem,pre un obrobrio?

misteri della fede...

... :(

Nessun mistero thesis non piace...inutile se nn si vuole capire...in lancia l'hanno capito basta vedere grantusrimo e stilnovo...riprendono qualche stilema di thesis ma tutto molto molto più dinamico..se almeno venisse fatta una di quelle auto..allora si che ritorneremmo a parlare di lancia come abbiamo fatto cn alfa dopo 156.

xbox_03.jpg W LA XBOX
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che dici?

la Thesis non deve cessare la produzione perché questa sarebbe una sconfitta! La Thesis è un prodotto eccellente, al massimo sarebbe da rivedere la politica di marketing, l'abbiamo detto mille volte, il problema della Thesis sono i motori ed i prezzi che la avvicinano troppo alle tedesche senza garantire un nome (ahimè) all'altezza (spero solo per ora).

La Thesis è una sconfitta indubbiamente. Non volerlo riconoscere eventualmente non fa che aggravarla. Che sia un prodotto eccellente sotto molti punri di vista non si discuto, ma è un fatto che l'auto non piace. Non è nemmeno una questione di prezzo secondo me, se il prodotto cè la gente lo compra. Il problema è che Thesis non piace indipendentemente dai motori e da skyhook e da climatizzazzione super eccellente. Un'auto cardinalizia a passo corto non suscita emozioni positive purtroppo. Che togliessero Thesis e si mettessero a produrre Fulvia o Stilnovo, allora si che Lancia si risolleverebbe!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Non parlavo di Thesis quando parlavo di sportivita' Lancia.

Purtroppo a Thesis manca la sportivita' ed e' l'unica nota negativa di quell'auto che di per se e' stupenda.

Mi spiace contraddirti ma vedendole in strada vicine in movimento la Serie 5 viene sovrastata dalle linee sinuose di Thesis fino a renderla banale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione Desmo... credo inoltre che mettendo sul mercato auto GIA ESISTENTI come Fulvia, Granturismo Carcerano e Stilnovo il successo di Lancia sarebbe venuto da se..... ne sono stracerto e non capisco il perche' bloccare tutto. Credo che sia la peggior martellata sui co...oni possibile!!!!!

Quanto puo' costare mettere a produzione su una meccanica gia esistente della auto come queste???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..comunque, mi sto accorgendo che poco alla volta Thesis viene apprezzata, come dicevo tempo fa, é una vettura che necessita di un tempo maggiore perché al di fuori degli schemi...

insisto nel dire (fino alla noia) che un supporto più valido di Fiat la situazione sarebbe stata diversa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.