Vai al contenuto

Thesys e BMW 5


multiplex

Messaggi Raccomandati:

... non capisco il discorso della sportività questa é una Signora auto, la sportività c'entra poco vista la vettura che si é voluto andare a creare...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

[quote name="un cavaliere"

Vorrei ricordarti che thesis è un prodotto che vende in crescita seppur in numeri più ristretti ma in crescita. Bmw serie 5 certo vende 1000 pezzi mese..peccatoc eh siano in molti meno rispetto alla vecchia versioen 5.

Veniamo alla linea quale possessore di thesis è un fattopuramente soggettivo...ma dic erto inosservati non si passa e questo è un ottimo messaggio nonostante due anni di commercializzazione dell'auto.

Dove in crescita le vedite ogni mese dimunuiscono.sembrano bollettini di guerra 300 in italia nonostante ministeri' date='aziende ecc..12-20 in germania...anche coi nuovi motori...cmq la tua ultima frase mette proprio in evidenza perchè thesis non piace nemmeno ai veri lancisti a loro paiaceva passare inosservato l"undestement"...qualità che thesis nn ha...

ti ricordo che le vendite sono solo in crescita per thesis...sia che ci sia classe o che cia sia seire 5...understatment...certo nella scelta e nell'assenza di pacchianità che offre lancia cara ai lancisti

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

la thesis deve rimanere e continuare a vendere fino a fine carriera quando DEVE essere sostituita dal nuovo modello, deve far capire la qualità lancia, in questo modo, e solo così si potrà riacquistare l'immagine GETTATA alle ortiche con la lancia K, che ha prodotto solo un allontanamento progressivo dei clienti, i numeri li facciano Ypsilon e Musa, ma la classe la deve mettere la Thesis

Ma che classe mette la Thesis? la classe della perdente e dell'eterna incompresa? se Lancia non fosse cosi ridotta male a Thesis farei fare la stessa fine di Avantime e buonanotte suonatori. Purtroppo Thesis è un auto che non è ne carne ne pesce e concordo totalmente con Fabio sui suoi problemi stilistici: è una limusine a passo corto con il disegno della fiancata sinuoso come quello di una Fiat 124 berlina. Un'auto simile crea solo danni di immagine e danni economici non indifferenti. Purtroppo Lancia è cosi messa male che non esiste nemmeno l'ipotesi di una sua sostituta all'orizzonte ne tantomeno un'ipotesi di profondo restyling.

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che dici?

la Thesis non deve cessare la produzione perché questa sarebbe una sconfitta! La Thesis è un prodotto eccellente, al massimo sarebbe da rivedere la politica di marketing, l'abbiamo detto mille volte, il problema della Thesis sono i motori ed i prezzi che la avvicinano troppo alle tedesche senza garantire un nome (ahimè) all'altezza (spero solo per ora).

La Thesis è una sconfitta indubbiamente. Non volerlo riconoscere eventualmente non fa che aggravarla. Che sia un prodotto eccellente sotto molti punri di vista non si discuto, ma è un fatto che l'auto non piace. Non è nemmeno una questione di prezzo secondo me, se il prodotto cè la gente lo compra. Il problema è che Thesis non piace indipendentemente dai motori e da skyhook e da climatizzazzione super eccellente. Un'auto cardinalizia a passo corto non suscita emozioni positive purtroppo. Che togliessero Thesis e si mettessero a produrre Fulvia o Stilnovo, allora si che Lancia si risolleverebbe!

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

ti ricordo che le vendite sono solo in crescita per thesis...sia che ci sia classe o che cia sia seire 5...understatment...certo nella scelta e nell'assenza di pacchianità che offre lancia cara ai lancisti

Portaci qualcuno dei tuoi dati...quelli che si leggono su THESIS in Italia,germania,spagna sono a dir poco avvilenti bassi e sempre in calo...qui c'era già uno che si inventava dati e vendite inesistenti.,...ora inventa e loda thesis e gli orrori-errori fiat dell'epoca testore ec in altri siti......

Portaci i tuoi dati grazie!!

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io posso anche essere d'accordo sul fatto che thesis abbia una classe che le altre non hanno. Però occorre anche capire che per trainare un marchio, per poter riconquistare la fiducia persa occorre anche vendere. Accidenti in Italia non si vende, ogni mese diminuiscono...e ci sono i ministeri. Ma all'estero? Quanti hanno visto veramente una thesis per strada?

La thesis è evidentemente un insuccesso commerciale. Perchè?

Io dico la mia. Ha un'immagine troppo ministeriale, è una via di mezzo tra un'ammiraglia (classe S etc..) ed una di segmento inferiore, insomma non è ne carne ne pesce. Oggi probabilmente a differenza di quanto accadeva qualche anno fa, l'acquirente medio di un'auto di segmento E cerca un certo tocco di sportività. La serie 5, la Classe E e credo anche la A6 vanno in questa direzione...danno sensazioni di dinamicità.

Io poi rimango sempre dell'idea che se un prodotto non vende è perché non è piaciuto.

Comunque toglierla di mezzo vorrebbe dire chiudere la Lancia...ormai ci siamo cerchiamo di migliorarla anche con proposte scioccanti.

Chi è che aveva ipotizzato una versione sportiva? Meno cromature, interni in carbonio o acero scuro, motori nuovi e performanti...e fra qualche anno un leggero restyling alla parte che meno è piaciuta...il frontale (forse i fari?)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
.....La thesis è evidentemente un insuccesso commerciale. Perchè?

Io dico la mia. Ha un'immagine troppo ministeriale, è una via di mezzo tra un'ammiraglia (classe S etc..) ed una di segmento inferiore, insomma non è ne carne ne pesce. ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Lievi aggiustamenti alla linea, nuovi motori e CERCHI DIVERSI aiuterebbero Thesis a vendere di piu.

In Fiat hanno il brutto vizio di credere morto un prodotto quando non vende da subito e anziche' aiutarlo con modifiche e marketing lo affossano :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.