Vai al contenuto

Quanto ti piace la Abarth 595 2016?  

98 voti

1. 1. Quanto ti piace la Abarth 595 2016?

• Molto
      54
    • Abbastanza
      31
    • Poco
      9
    • Per niente
      4
  2. 2. Quale preferisci, la 595 2016 o la 595 2015?

• 595 2016
      69
    • 595 2015
      29

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
25 minuti fa, hot500abarth dice:

Ma erano S3 reali o a3 tdi con pacchetto e cerchi S3? Non lo dico per far polemica eh ma non immagini quante ne ho viste cosi:disp2:

E dai, sono rincoglionito ma non fino a questo punto....erano S3, quattro scarichi e rombo riconoscibile. Mica si differisce solo per i cerchi....una A3 con pack S-line è ben diversa dalla versione S/RS

30 minuti fa, MichD dice:

C'è da dire che s1 però è troppo "fredda" ecco perchè da molti evitata.

Ma è "fredda" o "tamarra"?

595 suppongo sia calda quindi

Modificato da Chipperfield

- Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Inviato
1 ora fa, MichD dice:

C'è da dire che s1 però è troppo "fredda" ecco perchè da molti evitata.

Diciamo anche che il prezzo non è alla portata di tutti. Al dì la della questione se sia pienamente giustificato o meno, rappresenta un bello steccato :si:

Inviato
1 ora fa, Chipperfield dice:

S1 è tamarra, 595 è tamarra simpatica.

A livello di design c'è un abisso, ecco perchè ne vedi di più

41 minuti fa, SevenOfNine dice:

Diciamo anche che il prezzo non è alla portata di tutti. Al dì la della questione se sia pienamente giustificato o meno, rappresenta un bello steccato :si:

Non ti credere che sia tanto distante, come prezzo, dalla nuova competizione.

Abarth per buttarla giù bene, parlo della 180cv, difficilmente resti sotto i 29k

Inviato
On 17/05/2016 at 13:53, Chipperfield dice:

E dai, sono rincoglionito ma non fino a questo punto....erano S3, quattro scarichi e rombo riconoscibile. Mica si differisce solo per i cerchi....una A3 con pack S-line è ben diversa dalla versione S/RS

Non intendevo pacchetto s-line ma pacchetto ammiocuggino-style replica S-RS...e i cerchi replica si trovano facilmente...

Inviato
2 ore fa, hot500abarth dice:

Non intendevo pacchetto s-line ma pacchetto ammiocuggino-style replica S-RS...e i cerchi replica si trovano facilmente...

Ma si, di tamarri è pieno il mondo....ho visto anche 500 1.2 pop con adesivi Abarth e scorpioni grandi come astici

• Mi Piace 3

- Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Inviato

mi unisco alla discussione, io ho visto due S1, una decina di S3 e una manciata di RS3.

le 500 abarth, in varie salse, non riesci a contarle...

a confronto ho visto molte più Polo GTI...

c'è anche da dire che stiamo paragonando (595 vs S1) due auto con una differenza di listino base di circa 12-13mila euro...

il successo di 500 Abarth è che è un auto distintiva, tamarra ma "legittimata", prestazionale e divertente anche con "solo" 140cv, il tutto a partire da una cifra con cui prendi una Polo diesel.

• Mi Piace 2
Inviato

Si in effetti volevo paragonare auto "caldo" verso auto "fredda", generalmente mi aspetto da un auto italiana che abbia uno stile "caldo" non tamarro ma visibile, specie se è sportiva

Inviato

interni-di-abarth-595.jpg

10DAOf4.jpg?1

Per me peggiora il volante con quei bottoni iso Panda, buono il tablet che da finalmente un tocco di modernità e di nuovo male la retroilluminazione arancione degli lcd del climatizzatore automatico.

Non capisco se la strumentazione digitale è stata ridisegnata e francamente lo spero tanto perchè quella attuale è indecente.

Inviato
1 ora fa, Sadman dice:

interni-di-abarth-595.jpg

10DAOf4.jpg?1

Non capisco se la strumentazione digitale è stata ridisegnata e francamente lo spero tanto perchè quella attuale è indecente.

sí, si intravvede un contagiri tutt'attorno allo schermetto centrale, al posto di quella barra verticale alla sinistra della strumentazione abituale (che non sopporto).