Vai al contenuto

Quanto ti piace la Abarth 595 2016?  

98 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Abarth 595 2016?

    • Molto
      54
    • Abbastanza
      31
    • Poco
      9
    • Per niente
      4
  2. 2. Quale preferisci, la 595 2016 o la 595 2015?

    • 595 2016
      69
    • 595 2015
      29


Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...
Inviato (modificato)
On 8 gennaio 2017 at 17:42, stev66 scrive:

Il sei marce ed il doppia frizione non ci stanno, troppo lunghi. ??

500 prima serie non aveva il 6m sul 1.4 100cv aspirato? Perché non  può/potrebbe entrarci nella 595? Per me serve come il cacio sui maccheroni su un auto di questa tipologia, tra l'altro considerando la collaborazione con Mazda per 124/mx5 potrebbero chiedere per un 6m visto che i manuali della Mazda sono ottimi secondo me

Modificato da Lawrence11
Inviato

La 1.4 aspirata utilizzava il C514.6, cambio che regge al massimo 140Nm. Se lo metti sulla Abarth lo sbricioli.

Difatti l'Abarth usa l'M20 se ricordo bene

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ne ho vista una, decisamente elaborata di estetica, pochi giorni fa alla colonnina di gpl.
Roba da triplo facepalm carpiato


☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

  • 5 mesi fa...
Inviato

Non promuovo soltanto i due paraurti, per il resto ottimo lavoro, da ex possessore della prima versione.

« Nino Farina era l'uomo dal coraggio che rasentava l'inverosimile. » Enzo Ferrari

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.