Vai al contenuto
  • 0

Consiglio tra ford mondeo wagon nuova e bmw 320d touring usata


onlyone73

Domanda

Salve, 

vorrei comprarmi un'auto che avesse comfort, accelerazione, consumi relativamente contenuti e soprattutto che sia bella!! Naturalmente quest'ultima caratteristica e' soggettiva...percorro circa 15k l'anno in misto, devo spendere sui 30k e vorrei tenermela per molti anni. Mondeo 180 cv e Bmw 184 cv entrambe diesel automatiche.

Aiutatemi a scegliere, grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Beh se la terrai almeno per 10 anni IMHO è un motivo in più per prenderla nuova. Almeno sai che avrai meno rischi che prendendo un usato. Il discorso è diverso quando si tene l'auto per poco tempo, allora li la svalutazione iniziale (che poi diventa esponenziale) ha un peso decisamente maggiore e personalmente sconsiglio l'acquisto di una vettura nuova a meno di non essere coscienti (e disposti) a perdere il 30% del capitale investito in 2 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 17/5/2016 at 08:40, kire_06 dice:

Beh se la terrai almeno per 10 anni IMHO è un motivo in più per prenderla nuova. Almeno sai che avrai meno rischi che prendendo un usato. Il discorso è diverso quando si tene l'auto per poco tempo, allora li la svalutazione iniziale (che poi diventa esponenziale) ha un peso decisamente maggiore e personalmente sconsiglio l'acquisto di una vettura nuova a meno di non essere coscienti (e disposti) a perdere il 30% del capitale investito in 2 anni.

ho provato la 320d touring per quasi un'oretta su misto e ss. Un'altra storia con la mondeo su tutto, tranne lo spazio interno (ed esterno) che gioca a favore di quest'ultima. Direi che avrei deciso se non fosse per prezzo ...siamo sui 50 e con dotazione optionals al 60%.Il venditore mi fara' uno sconto del 20% e daro' la mia yaris dentro nle caso la volessi nuova.  Trovo assurdo quanto costino gli accessori bmw...piu' tardi intanto arriva la Giulia all'autosalone della mia citta'. Faccio un salto ;)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.