- 0
nuova auto aziendale - Volvo XC90, Audi A6 Avant, Bmw Serie 5, Audi Q5, BMW X3 oppore aspettare Alfa Stelvio?
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18236 visite
-
- 7 risposte
- 1052 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8398 visite
-
-
-
Domanda
max76
Ciao a tutti,
a febbraio 2017 mi scade il contratto con l'attuale BMW sere 3 e quindi a settembre devo iniziare a scegliere la prossima da ordinare.
Ho un elenco di auto tra cui scegliere e purtroppo vi dico già che non posso aggiungere optional. Quindi per tutte le vetture si ha la versione Diesel con pacchetto business (include navigatore, cambio automatico e cruise di solito).
In questo momento in pole position c'è la Volvo XC90 che è sicuramente la più grossa e nuova di quelle messe in lista, però la versione Kinetic è deisamente più povera di quelle che si vedono normalmente per strada.
BMW serie 5 e X3, così come Audi A6 e Q5 hanno già qualche anno sulle spalle e mi scoccia prendere una macchina per 3 anni che alla fine sarà stata sostituita dalla generazione successiva.
Mi piacerebbe moltissimo poter tornare su Alfa Romeo, ma la giulia in versione berlina vorrei evitarla.
Non ho capito da quando Alfa Stelvio sarà effettivamente disponibile. Sono quasi certo che sarà messa subito in lista tra le possibili auto aziendali.
Ovvio che è un segmento sotto a Volvo XC90, ma forse come dimensione sarebbe più adatta alle mie esigenze.
Voi avete consigli?
Grazie
Max
Link al commento
Condividi su altri Social
13 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: