Vai al contenuto

Domanda

Inviato

La mia Ford Fiesta 1.4 benzina è stata prodotta nel luglio del 2002. Purtroppo i primi modelli, compreso il mio, sono stati equipaggiati con un modulo controllo motore difettoso. Questo ha causato e sta causando ancora a me e altre persone, l'insistente errore EAC Fail che riduce la potenza dell'auto, rendendola inutilizzabile. Ho già cambiato un corpo farfallato ma non è servito a nulla. Il vero problema, come dicevo, risiede del PCM che ha un contatto difettoso e che genera l'errore. Di seguito l'articolo di riferimento.

http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/pdf/QRT0703_DIFETTOMESE.pdf

 

Ora, ho trovato su ebay una centralina con chiave che è di recente produzione (il difetto è stato corretto nel 2003) e vorrei sostituirla per ovviare al problema. Il problema è: come sostituirla? 

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Inviato

Portala da un elettrauto che sia pratico di installazione centraline, dato che oltre a montarla dovrà fare l'adattamento del corpo farfallato e quant'altro.

  • 0
Inviato

Quest auto ce l'abbiamo da un bel po' di anni... sto vedendo su internet e ci sono delle ditte che riparano centraline.. domani chiamo e vediamo che mi dicono

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.