- 0
iPhone 4S caput, sostituto under 200€?
-
Contenuti simili
-
android Navigazione ad alta precisione: Dual frequency GNSS 1 2 3 4
Pubblicato da Maxwell61,
- smartphone
- navigatori satellitari
- (e 2 altri in più)
- 35 risposte
- 19402 visite
-
Smartphone alla guida: subito sospensione della patente (per una settimana) 1 2
Pubblicato da J-Gian,
- sicurezza stradale
- smartphone
- (e 3 altri in più)
- 17 risposte
- 3520 visite
-
Galaxy S7 morto suicida - Quale sostituto? (Top di gamma?) 1 2 3 4
Pubblicato da Jack.Torrance,
- 35 risposte
- 8627 visite
-
-
-
Domanda
NikoBellic
Ragazzi il mio iPhone 4S dopo 3 anni e qualche mese di onoratissimo servizio (è finito un palmo sotto l'acqua in un fiume quest'estate e non ha mai smesso di funzionare) sta cominciando a perdere colpi..
Prima mi ha lasciato il famoso tastino dello standby ma amen.. Da qualche giorno però mi ha lasciato anche il chip del wifi (molto utile per me) oltre alla batteria che sta naturalmente perdendo colpi dopo 3 anni.. Ora, devo ancora chiamare un tizio che ripara iPhone ma cercando su internet penso che lo scherzo del wifi mi costerà dalle 50 alle 100 fette..
Se lo sostituissi, riesco a trovare un telefono (android presumo) con capacità e fluidita di funzionamento equivalenti?
A me serve:
- buona memoria (i 16 GB dell'iPhone mi stanno stretti) soprattutto per foto, video e musica
- buona cassa per la musica
- fotocamera non peggiore di quella atattuale (non sono un fotografo, non pubblico le foto mi interessa solo che rimangono bene per ricordo)
Suggerimenti?
Grazie a tutti per l'aiuto ?
Modificato da NikoBellic"Non ho un sogno, ho un piano"
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
10
8
6
3
Giorni di maggior attività
14 Lug
7
13 Lug
6
19 Mag
5
12 Lug
4
Top Posters For This Question
NikoBellic 10 messaggi
J-Gian 8 messaggi
Lagarith 6 messaggi
gpat 3 messaggi
Giorni di maggior attività
14 Lug 2016
7 messaggi
13 Lug 2016
6 messaggi
19 Mag 2016
5 messaggi
12 Lug 2016
4 messaggi
Messaggi Popolari
gianmy86
Mi sono trovato nella tua stessa situazione a fine 2015, e ho optato per un LG G4 in sositutuzione di un eccelso iPhone4. Le dimensioni sono ben maggiori, ma all'atto pratico un po' d
gpat
Anche io possessore di Redmi Note 3 Pro da stasera, me lo sto spippolando per bene... non è per tutti, ma se rientri nel suo target, spettacolo.... Se vuoi un'alternativa più "borghese", p
Lagarith
In effetti non se ne può più di questi padelloni. Io ho il mio note 2 che dura da tre anni e mezzo... Telefono eccezzionale che con un po' di modding tira ancora avanti benissimo ma... Non ne posso pi
34 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: