Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ancora una volta il frullino bicilindrico si dimostra meno "ciofeca" di quanto dicono tanti altri, ottima prova. 

Non fosse che mi sono scocciato di Pande e altre microutilitarie simili sarebbe da farci un serio pensiero.

• Mi Piace 1

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
On 11/6/2016 at 01:18, Uno Turbo D dice:

Ancora una volta il frullino bicilindrico si dimostra meno "ciofeca" di quanto dicono tanti altri, ottima prova. 

Non fosse che mi sono scocciato di Pande e altre microutilitarie simili sarebbe da farci un serio pensiero.

Non è mai stata una ciofeca.. Il problema è che tutti pensavano che fosse una scelta economica rispetto al 1.2 (anche se alla fine il Twinair consuma comunque meno), cosa che non è.

E' che è talmente bello e simpatico da usare che ti viene voglia di tirargli il collo

• Mi Piace 3

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

• 2 settimane fa...
Inviato

Siamo arrivati a quasi 2000km,complici un paio di fuoriporta di piacere,nessun problema e motore che si sta slegando anche in modalita eco,che è quella che usiamo di più.

Nessuno scricchiolio di plastiche e quant altro,mia moglie ne è contenta e anche mia figlia di 3 anni che la preferisce alla mercedes in quanto l'ambiente è arioso grazie ai finestrini di notevoli dimensioni e quindi può guardare fuori,in effetti se non avessimo bisogno di 2 auto, della classe A ne farei a meno,troppo comoda e pratica la panda.

I consumi del cdb sono 17km/l,mia moglie ha il piede un po pesante e usa spesso il clima in questi giorni di forno.

Metteo 2 foto degli interni che non avevo ancora postato.

20uv4er.jpg

soo56x.jpg

• Mi Piace 4

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

• 2 settimane fa...
Inviato
On 25/6/2016 at 14:44, alfagtv dice:

Siamo arrivati a quasi 2000km,complici un paio di fuoriporta di piacere,nessun problema e motore che si sta slegando anche in modalita eco,che è quella che usiamo di più.

Nessuno scricchiolio di plastiche e quant altro,mia moglie ne è contenta e anche mia figlia di 3 anni che la preferisce alla mercedes in quanto l'ambiente è arioso grazie ai finestrini di notevoli dimensioni e quindi può guardare fuori,in effetti se non avessimo bisogno di 2 auto, della classe A ne farei a meno,troppo comoda e pratica la panda.

I consumi del cdb sono 17km/l,mia moglie ha il piede un po pesante e usa spesso il clima in questi giorni di forno.

Metteo 2 foto degli interni che non avevo ancora postato.

20uv4er.jpg

soo56x.jpg

molto carina dentro tu quanto sei alto? ci stai comodo nel posto guida?

Inviato
16 ore fa, angelogrigio dice:

molto carina dentro tu quanto sei alto? ci stai comodo nel posto guida?

Si,io sono alto ehm basso 168,per me è perfetto,stavo peggio nella 500.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato

Oggi vado a prendere la panda nel parcheggio per fare una settimana di mare e me la trovo tutta graffiata al posteriore,si è anche agganciato al codolino,maledetti,senza lasciarmi nemmeno un biglietto,mi sto arrovellando il fegato

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato

Solidarietà.

A me avevano inciso (due linee) tutta la fiancata sinistra della Panda a due mesi dal ritiro. Nel parcheggio del Tigros del paese, per una spesa della durata di 30 minuti.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

• 5 settimane fa...
Inviato

Sono arrivato in val di fiemme con la panda stracarica di bagagli e famiglia,ho da poco superato i 3000 km,autostrada quasi tutta in eco tra i 100 e i 110 quindi vicino ai 3000 giri,una puntata sui 170 per sgranchirla e poi arrivati sui monti ho tolto l eco perche nei tornanti moriva,risultato dal cdb 18,6 km/l.....ottimo

• Mi Piace 3

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair